Spettacolo

“E’ saltato il bottone…?”: Justine Mattera dimentica il reggiseno, la giacca aperta fa il resto [FOTO]

Justine Mattera e lo scatto realizzato sul lago di Como

La bella Justine Mattera ha voluto augurare un buon fine settimana in modo alternativo. Ovviamente tutti gli italiani trascorreranno il sabato e la domenica come il resto della settimana, ovvero in casa per rispettare la quarantena.

Tuttavia la soubrette americana viaggiando con la mente ha condiviso uno scatto su Instagram realizzato un po’ di tempo fa sul meraviglioso lago di Como.

A corredo dello scatto la sosia di Marilyn Monroe ha scritto il seguente messaggio: “Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare”. La sua iniziativa è stata apprezzata dal popolo del web e alcuni si sono spinti oltre con i complimenti.

La soubrette americana con una mise bollente

Essendo in quarantena per l’emergenza Coronavirus, Justine Mattera e la sua famiglia è cstretta a rimanere nel loro appartamento di Milano. La showgirl statunitense, però, è voluta tornare indietro nel tempo postando sul suo canale IG uno scatto sensuale. Nella foto in questione la 49enne indossa un completo scozzese che le calza a pennello. Nello specifico è composto da una giacca e gonna a quadri molto eleganti.

Ma a rendere bollente il tutto è la giacchetta semi aperta che lascia intravedere il suo décolleté. Ebbene sì, l’ex moglie di Paolo Limiti non indossa il reggiseno infiammando gli animi di tutti coloro che la seguono sul social. Inoltre la Mattera ha i capelli al vento ed una posa seducente: gambe in primo piano e uno sguardo audace. Un’immagine che in poco tempo ha ottenuto quasi 10 mila mi piace. (Continua dopo il post)

Justine Mattera e l’amore per lo sport

Justine Mattera sta particolarmente soffrendo questa quarantena prolungata per l’emergenza Coronavirus. Infatti la 49enne è una donna molto sportiva praticando diverse discipline. Oltre alla corsa, la soubrette americana si dedica molto al ciclismo anche a livello agonistico. Non per questo l’ex moglie di Paolo Limiti ha un fisico asciutto che fa davvero invidia alle 20enni.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago