Spettacolo

Il disperato appello di Stefania Sandrelli: “Ho pochi soldi, ho bisogno di lavorare per…”

Stefania Sandrelli: “Ho bisogno di lavorare”

In questo periodo d’emergenza per il Coronavirus una grande attrice italiana ha denunciato di trovarsi in grandi difficoltà. Stiamo parlando di Stefania Sandrelli che si trova in quarantena insieme al Gianni Soldati ma lontana dagli adorati nipoti.

La nota professionista ha confessato che il Covid-19 sta mettendo in seri problemi anche il mondo del cinema e della recitazione. In una recentissima intervista a La Repubblica, la donna ha confessato che la sua abitazione è come una tana, le spiacerebbe doverla cambiare.

“Lei non ci crederà, ma io ho bisogno di lavorare per vivere. Per carità, non mi lamento, c’ è chi ha più bisogno. Ma non sono una adolescente, ho appena perso tre lavori. Ho due, ma proprio due risparmi per la vecchiaia, ancora lontana”, ha detto la Sandrelli. Quest’ultima non vorrebbe rivolgersi ai suoi figli perché è stata sempre stata autonoma, ama mettere le buste con i soldini per i nipoti e vorrebbe continuare ad avere una vita agevole.

La sopravvivenza alla febbre asiatica

A quanto pare non è la prima volta che Stefania Sandrelli ha a che fare con una pandemia. Intervistata dal quotidiano La Stampa, la nota attrice ha confessato: “Un ricordo brutto, l’ avevo quasi rimosso, mi è tornato in mente in questi giorni”. In quell’occasione tutti si ammalarono, sua madre, il patrigno, suo fratello e anche la loro domestica.

In quel periodo li aiutava il medico di famiglia che era molto coraggioso e non c’erano guanti e mascherine. “Oggi dico a figli e nipoti: sono qui viva e vegeta, per dare loro coraggio e speranza. È brutto vedere in tv la gente che soffre. Gli anziani mi sono sempre stati nel cuore, mamma raccontava che da bambina volevo portare a casa ogni vecchino incerto che incontravamo per strada”, ha rivelato la professionista.

La vita dopo il Covid-19 di Stefania Sandrelli

Nel corso della lunga intervista per La Stampa anche Stefania Sandrelli ha parlato del dopo emergenza Coronavirus. La nota attrice vorrebbe vedere la sua famiglia ma è dura perché sa che non potrebbe abbracciarli e baciarli.

“Ecco, mi spiace che ora piango, ma non sono tristissima, è solo commozione. Prego perché trovino una cura. E poi vorrei tornare sul set. Perché dopo cento film la mia passione per il cinema è rimasta intatta”, ha concluso la madre di Amanda.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago