Spettacolo

“Mettiti le mutande e alza il c*lo”: Naike Rivelli semi nuda critica la Chiesa, è polemica [VIDEO]

Naike Rivelli contro la Chiesa

Dopo aver criticato più volte Barbara D’Urso e Chiara Ferragni per due motivazioni differenti, Naike Rivelli si è scagliata contro la Chiesa. La figlia di Ornella Muti spera che le nostre parrocchie, cattedrali e Duomi aprissero le porte a chi non ha una casa e rischia ogni giorni di prendersi il Coronavirus. Secondo la 45enne in altri Stati questa cose avvengono mentre in Italia, dove è anche presente il Papa sembra tutto fermo.

Ovviamente la modella ha espresso il suo pensiero sempre lanciando delle provocazioni, ovvero mostrandosi seminuda nella sua casa in Piemonte e al suo fianco una candela accesa. La donna è in topless e di spalle mentre vede passare una cometa nel cielo. (Continua dopo il video)

Il consiglio alla Chiesa italiana ad aprire le porte ai senza tetto

Attraverso un lungo post su Instagram, Naike Rivelli ha scritto che stanotte fa tanto freddo fuori. Quindi lei è profondamente grata dell’immensa fortuna che ha di avere un letto caldo, un tetto sopra la testa e un pezzo della famiglia vicino a lei. Sarebbe così bello se anche la nostra Chiesa, facesse come stanno facendo tantissime chiese in molti posti all’estero, aprire le sue porte ai senza tetto.

Le chiese in questo momento sono vuote, silenziose e innumerevoli. Ogni paesino città, regione e comune ne ha uno o più di una sarebbe magnifico se ogni edificio santo aprisse le sue porte a chi non sa proprio dove andare.

Lo sfogo social di Naike Rivelli

Ma lo sfogo di Naike Rivelli non è terminato qui. Infatti quest’ultima ha scritto anche: “Se per ogni territorio si attivassero i preti e le suore e TUTTE le loro strutture, donando cibo a chi non ne ha e spazio a chi ne ha bisogno. Potrebbero anche andare regolarmente protetti con maschere e guanti a sostenere personalmente, tutti i bisognosi nei loro quartieri. Fare piccole offerte e donazioni, di soldi di viveri di preghiera, mantenendo le dovute distanze”.

In molti hanno apprezzato il discorso della 45enne, ma come sempre c’è chi l’ha criticata consigliandole di alzare il lato B da terra e darsi lei da fare.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago