Spettacolo

La prova del cuoco, Elisa Isoardi fa un accorato appello: “Ditemi come lo fate…”

Elisa Isoardi e l’appello su Instagram

Da circa un mese La prova del cuoco non fa più parte dei palinsesti di Rai Uno a causa dell’emergenza sanitaria per Covid-19. Nonostante l’assenza dal piccolo schermo Elisa Isoardi continua a fare compagnia i suoi follower direttamente da casa sua.

Infatti la professionista piemontese quasi ogni giorno, come la collega Antonella Clerici, realizza delle dirette su Instagram realizzandole dalla sua cucina. E presentando il piatto del lunedì, l’ex fiamma di Matteo Salvini ha detto: “In questo momento più che mai un piatto di pasta può rappresentare un momento di convivialità, anche se a distanza. Ditemi come preparate la vostra pasta oggi”.

La conduttrice de La prova del cuoco insieme a Zia Gabriella

In poche parole Elisa Isoardi ha preparato una buonissima carbonara per allietare il suo palato. Quindi attraverso il suo account IG la padrona di casa de La prova del cuoco ha detto anche che preparare e condividere un piatto di pasta in questo periodo difficile, oltre che rappresentare un momento di convivialità, è anche motivo di orgoglio nazionale.

Subito dopo la professionista Rai ha postato uno scatto che la ritrae insieme alla zia Gabriella scrivendo questo messaggio: “Io e zia Gabriella non potevamo non preparare la carbonara oggi, e volevamo condividerla con voi”.

La prova del cuoco ed Elisa Isoardi tagliati a settembre 2020?

Qualche giorno fa sul web si è diffusa a macchia d’olio una notizia che riguarda La prova del cuoco ed Elisa Isoardi. Gira voce che il cooking show di Rai Uno potrebbe andare in pensione per a prossima stagione, quindi l’artista di Alessandria potrebbe rimanere senza programma.

Nel frattempo, la donna ha voluto fare un augurio a tutti coloro che la seguono su Instagram: “Buona Domenica delle Palme a tutti, a chi crede e a chi non crede: che l’amore entri nel cuore di tutti noi, così da donarci ancora la forza e la voglia di vedere ancora il bello attorno a noi… nonostante tutto!”. Infine ha invitato loro a rispettare le regole e rimanere a casa.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago