Spettacolo

“Due disagiate…”: Justine Mattera e Jane Alexander escono di seno durante una passeggiata, è polemica [FOTO]

Justine Mattera e l’amore per lo sport

Justine Mattera aveva sperato in un 2020 ricco di soddisfazioni per il suo nuovo percorso nel mondo dello sport. La soubrette americana, infatti, dopo essersi allontanata dal piccolo schermo si è dedicata completamente al thriatlon. Ovviamente è sempre super attiva sui suoi profili social dove posta con regolarità attimi di vita quotidiano ma anche scatti audaci e piccanti.

Una dimostrazione c’è l’ha data lei stessa qualche ora fa attraverso un’immagine in bianco e nero che la vede protagonista ad un’altra modella e sua cara amica. Stiamo parlando dell’attrice ed ex gieffina Jane Alexander. Le due donne hanno mandato in tilt il popolo del web con un outfit davvero sensuale. Ma non sono mancate nemmeno le critiche.

Il regalo a Jane Alexander

A quanto pare Justine Mattera ha voluto fare una bellissima dedica all’amica Jane Alexander. Nella foto in questione posta su Instagram si vede le due donne camminare in mezzo alla folla con un sorriso smagliante. Ma l’attenzione dei follower si è concentrata sui loro abiti. La 49enne americana indossa un tubino nero con la parte superiore super scollata al punto che a fatica il seno vi rimane dentro.

Mentre l’attrice che anni fa a recitato nella fiction Elisa di Rivombrosa porta un abito lungo con la parte superiore trasparente. E proprio lì è caduto l’occhio dei follower che hanno notato il décolleté prosperoso della donna. L’iniziativa della sosia di Marilyn Monroe ha raccolto i suoi frutti con tantissimi likes e complimenti. (Continua dopo il post)

La reazione del popolo del web all’ultimo post della Mattera

Oltre alla foto, Justine Mattera ha voluto spendere due parole per Jane Alexander: “T**te. Ma anche e soprattutto amicizia, risate, lavoro, strade piene, moda, tinte perfette. C’è Justine e c’è Dirk dietro la macchina fotografica. C’è la primavera a Roma. C’è tutto. Tutto quello che manca. Io adoro questa foto. Adoro la libertà che ci vedo, un po’ Thelma e Louise. Torneremo a correre tenendoci per mano. E a ridere. Ti voglio bene”.

Ma il gesto della soubrette americana ha scatenato anche delle polemiche. Ad esempio un utente le ha considerate due disagiate che vanno in giro mezze nude. La replica della Mattera non è tardata ad arrivare.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago