Categories: Spettacolo

Giulia De Lellis si scaglia contro Selvaggia Lucarelli:”Tu di corna te ne intendi” (Foto)

Negli ultimi giorni sul web e in particolare sui social non si è parlato di altro che del ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. I due dopo giorni di attese, sospetti e indizi, hanno finalmente confermato quanto le fotografie di Chi hanno testimoniato: sono tornati insieme. A distanza di poche ore è arrivata anche l’ammissione del dj veronese che durante una diretta su instagram con Pio e Amedeo ha confermato il tutto.

Ovviamente la notizia ha suscitato la gioia dei fan dei Damellis e ha scatenato anche aspre critiche. Tra queste è arrivato il pungente post di Selvaggia Lucarelli. La giornalista ha definito “fuffa” il libro della bella influencer. La risposta di Giulia De Lellis è arrivata immediatamente ed è stata molto dura e diretta.

L’inatteso ritorno di fiamma tra Giulia e Andrea

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono conosciuti all’interno dello studio di Uomini e Donne. Dopo una lunga e intensa storia d’amore, come un fulmine a ciel sereno, è arrivata la notizia della fine della loro relazione. Dopo la delusione per la fine della storia, Giulia aveva deciso di rimanere un po’ da sola, fin quando non è entrata nella sua vita Irama. I due sono stati fidanzati per un breve periodo prima di prendere strade diverse.

Anche in questo caso i giornali parlarono di un ritorno di fiamma tra i Damellis con tanto di foto pubblicate su diversi settimanali di gossip. A distanza di poche settimane, però Giulia De Lellis inizio la sua relazione con Andrea Iannone. Come un filmine a ciel sereno alcuni giorni fa è arrivata la notizia della loro separazione. Dopo giorni di indiscrezioni, indizi e voci, finalmente è arrivata una prova che mostra chiaramente che tra i due ci sia stato il tanto chiacchierato ritorno di fiamma.

L’attacco di Giulia De Lellis a Selvaggia Lucarelli

Come detto in precedenza, Selvaggia Lucarelli in un post sul suo profilo facebook ha parlato di Giulia De Lellis. La giornalista ha definito “fuffa” il libro dell’influencer e ha sottolineato che è ricascata in un’amore tossico.

La risposta di Giulia De Lellis è arrivata a stretto giro di posta. La bella influecer ha sottolineato, in maniera sarcastica, che la Lucarelli si intende di corna. Ha sottolineato che da lei si aspettava una spalla dove piangere e non una persona pronta ad attaccarla. Ha poi chiarito che nel libro ci sono scritte cose che è riuscita con molta fatica ad esternare e l’ha fatto per aiutare altre donne nella sua situazione.

Salvatore Serio

Nato a Salerno nel 1989 ma da sempre vive in Costiera Amalfitana. Dopo aver conseguito la laurea in “Scienze della comunicazione” all’Università degli studi di Salerno nel 2011, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo. Oggi è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti. La sue passioni, oltre che la scrittura, lo sport al quale si dedica nel suo tempo libero e il buon cibo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago