Spettacolo

“Quarantena bollente…”: Elisabetta Canalis esce di seno in balcone, vicini di casa a scrutare? [FOTO]

Elisabetta Canalis col seno al vento

Ebbene sì, la bella Elisabetta Canalis è tornata ad infiammare tutti coloro che la seguono su Instagram condividendo nelle ultime ore uno scatto piccante. Anche l’ex velina di Striscia la Notizia che si trova dall’altra parte dell’Oceano si trova in quarantena forzata a causa dell’emergenza Covid-19. Con il marito Brian Perri e la loro piccola Skyler Eva.

Nella foto in questione l’attrice sarda appare super sexy indossando una camicia bianca che si apre con il décolleté in bella vista. La soubrette è senza reggiseno, con i cape**oli che si intravedono, mentre passeggia nel balcone della sua abitazione a Malibù, a Los Angeles. I vicini di casa si sono accorti di questa visione paradisiaca? Fortunati loro che possono ammirarla tutti i giorni. (Continua dopo il post)

L’ex velina di Striscia la Notizia e il pensiero per l’Italia

Da qualche settimana Elisabetta Canalis è apparsa particolarmente preoccupata per quello che sta accadendo in Italia. Nonostante l’ex velina di Striscia la Notizia viva in America da diversi anni il suo cuore è sempre per la sua patria.

Per questo motivo, attraverso i suoi canali social la donna ha informato i follower di sottoscrivere una donazione ad una onlus che si occupa di raccogliere dei soldi destinati a comprare apparecchiature mediche per la sua Terra, ossia la Sardegna. Un’iniziativa che è stata apprezzata molto dai concittadini.

Elisabetta Canalis preoccupata per gli Stati Uniti

Ma Elisabetta Canalis è preoccupata anche per quello che sta accadendo negli Stati Uniti, in particolare a New York. La pandemia da Covid-19 lì è arrivata in ritardo ma in pochissimo tempo è diventato il Continente con i maggiori infetti, circa 150 mila e oltre 13 mila morti.

Oltre all’emergenza sanitaria per il Coronavirus, l’attrice sarda ha paura della criminalità. Infatti ultimamente ci sono stati diversi irruzioni da parte di delinquenti che rubano abitazioni e negozi. Ed è stata lei stessa ad informare i suoi follower che in America c’è un app che informa dove sono avvenuti dei crimini.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago