Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, la verità sul divorzio: avrei dovuto capirlo subito che…

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sono stati tra le coppie più invidiate dello spettacolo. La loro separazione è arrivata improvvisamente nel 2017 e nessuno dei due ha mai rivelato il vero motivo dell’addio.

La coppia, infatti, ha deciso di mantenere il riserbo sopratutto per amore del figlio Natan Falco e evitare un assalto mediatico. Intanto, però, Flavio ed Elisabetta nel corso degli anni hanno rilasciato diverse dichiarazione e attraverso le loro parole si è capito qualche piccolo dettaglio sul loro divorzio.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore un’amore vero e passionale

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si sono separati ufficialmente a dicembre 2017. Una scelta difficile ma indispensabile sopratutto per amore del loro figlio. La coppia ha cercato di gestire il tutto molto tranquillamente per evitare traumi e dolore a Nathan Falco. Sul reale motivo della loro separazione, non si sono mai espressi evitando di rispondere alle domande dei giornalisti.

Eppure in un’intervista da Mara Venier a Domenica In, Elisabetta Gregoraci ha dichiarato che tra tutte le donne che ha avuto il proprietario del Billionaire lei è stata l’unica che lo ha davvero amato. “Attorno a lui troppe donne false , forse si è reso conto di quello che ha perso, in giro c’è un po’ di tutto, un po’ di circo”. ha affermato. Parole molto forti che hanno lasciato intendere un tradimento da parte di lui.

La verità sull’addio della coppia

Elisabetta Gregoraci ha sofferto molto la separazione da Flavio e pare che ancora oggi sia single. Durante il periodo natalizio, i due ex hanno avuto dei forti scontri a causa di alcuni atteggiamenti della show girl.

Secondo alcuni pettegolezzi, la conduttrice ha avuto diversi flirt facendo ‘arrabbiare’ Briatore. In una recente intervista, la donna ha negato ogni possibilità di tornare insieme all’imprenditore ammettendo con amarezza che l’ha sempre pensato che sarebbe finita.  “Avrei dovuto capire tutto, quando litigammo per la scelta del nome (del figlio)”.

Intanto, proprio pochi giorni fa Briatore ha lasciato un’intervista spiegando che ad oggi sta trascorrendo la quarantena a Montecarlo proprio insieme a Nathan e ad Elisabetta, come se fossero una vera e propria famiglia. Chissà se a fine quarantena sarà scoppiato di nuovo l’amore tra i due…