Categories: Spettacolo

Giulia Molino Amici 19 passato drammatico dura battaglia prima del programma

Giulia Molino racconta la storia del mostro del suo passato e spiega come ha superato questa prova così difficile

Giulia Molina è stata una delle protagoniste più amate della trasmissione Amici 19 di Maria De Filippi. Ora che la trasmissione è finita, la cantante nonostante, non sia risultata la vincitrice, ha voluto continuare a mantenere rapporti con i suoi fans attraverso i social network. Conta, infatti tantissimi followers. Ha fatto il terzo posto, ma il suo percorso è stato pieno di soddisfazioni.

Nel corso del tempo, non ha mai perso questo suo aspetto molto umano che ha garantito un posto speciale nel cuore di tutti gli italiani. La bella Giulia, nei giorni scorsi ha deciso di confessare le sue emozioni ai fans e l’ha fatto attraverso un messaggio e delle confessioni che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Giulia Molino e il suo “mostro”

Originaria di Scafati, in provincia di Salerno, Giulia Molino in più occasioni ha fatto intendere di avere una personalità molto particolare. La ragazza vive le emozioni in modo particolarmente forte e si lascia trasportare senza mai fingere quello che non è. Non è un caso ,infatti, che rappresenta uno dei personaggi più amati di tutta la trasmissione, in quanto molte persone hanno iniziato a seguirla con entusiasmo.

Nel tempo ha parlato di un “mostro” o meglio di un elemento che comunque ha dovuto combattere. E’ la prova del suo passato difficile, identificato con la parola “mostro”, più volte usata da lei stessa. In un’intervista a Il Mattino parla della sua esperienza con l’anoressia. Un passato difficile che non ha temuto di raccontare.

Il racconto choc della cantante

Dai 15 fine 18 anni Giulia Molino ha raccontato di essere vittima dell’anoressia. Un disturbo alimentare che l’ha messa a dura prova. Infatti, cercava di costringersi a non mangiare e allo stesso modo però questo male la stava divorando.

E’ stato un periodo difficile per lei che non riusciva ad uscire da questa brutta patologia. Poi per fortuna, grazie alla musica ha avuto la possibilità di riemergere e di iniziare un percorso di guarigione.

Fin da quando aveva 8 anni ha iniziato ad amare la musica e questo l’ha aiutata ad uscire da tale male. Adesso, si trova a Roma con Francesco Bertoli, suo collega ad Amici 19 e tutti e due inizieranno presto a lavorare nel mondo della musica, mentre lei aspetta di tornare nella sua Scafati.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago