Spettacolo

Un gravissimo lutto ha colpito Quarto Grado, un’altra vittima per Coronavirus: “Sempre allegro e instancabile”

Nuovo lutto a Mediaset a causa del Coronavirus

Purtroppo la pandemia di Covid-19 ha fatto un’altra vittima. Nelle ultime ore è venuto a mancare uno storico collaboratore di Mediaset. Stiamo parlando del reporter e cameraman Franco Galli anche se gli amici e i colleghi di lavoro lo hanno sempre soprannominato il ‘Gallo’.

Nella sua lunga carriera il 55enne ha dato modo di mostrare la sua professionista in vari programmi del Biscione, tra cui Quarto Grado di Gianluigi Nuzzi. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo e il ricordo del figlio che ha scelto la sua stessa strada.

E’ venuto a mancare il reporter Franco Galelli

Attraverso i canali ufficiali, Mediaset ha voluto scrivere il seguente messaggio di cordoglio per Franco Galelli: “Sempre allegro, instancabile, pieno di energia”. Il 55enne da qualche tempo stava combattendo contro un cancro quando qualche settimana fa ha contratto il Covid-19.

Purtroppo il cameraman di Quarto Grado e altri format non è riuscito a sconfiggere il virus che sta mettendo in ginocchio l’Italia ma anche il resto del mondo. Oltre a Francesco Vecchi a Mattino 5 e Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, il ‘Gallo’ è stato ricordato anche dai vari Tg del Biscione e anche da Gianluigi Nuzzi.

Il commovente messaggio del figlio Andrea

A rendere nota la notizia della sua morte è stato il figlio Alberto Galelli attraverso il suo account Instagram. Il ragazzo che aveva deciso anche di di seguire la strada del padre, ovvero di fare il reporter e cameraman, ha scritto una lettera aperta sul social network. Il ragazzo descrive il genitore come un leone perché nonostante il male lui non si abbatteva mai, anzi lottava per venirne fuori.

Ma il giovane mai si sarebbe aspettato che sarebbe stato un virus a spezzare la vita della persona più importante della sua vita. Su IG ha scritto: “Questa volta me l’hai combinata troppo grossa. No, non hai incasinato il computer o il telefono. No. Questa volta te ne sei andato, senza nemmeno che potessi ringraziarti di tutto, o a modo nostro, di alzare entrambi i toni della voce, mandarci a quel paese salvo poi non chiederci scusa ma passare oltre dopo due minuti”. Ecco il post integrale:

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago