Gossip

Caterina Balivo: pianificazione quarantena inizia ad essere un po’ eccessiva

Caterina Balivo iperorganizzata nel corso del Coronavirus, ecco come trascorre le sue giornate da super mamma lavoratrice

Caterina Balivo racconta come sta vivendo questa quarantena. Quello che è certo è che è un periodo molto complicato, per il lockdownd da Coronavirus. Fare la mamma e lavorare, non è facile per nessuno. La vita di tutti è cambiata drasticamente da un momento all’altro! Anche la bella Caterina ha dovuto mettere un po’ in freno quella che è la frenesia delle sue giornate.

Ora, questa lentezza è diventata difficile da coordinare, anche perché può diventare talvolta noiosa- Riuscire ad organizzare le proprie giornate potrebbe essere molto più difficile di quello che si pensa. Caterina ha spiegato che lei sta trovando in difficoltà proprio perché non è abituata ad avere tutto questo tempo a disposizione. Adesso, sta cercando di controllare le sue giornate con una pianificazione che sta diventando anche troppo eccessiva.

Caterina Balivo e le giornate in modalità “Tetris”

La conduttrice Caterina Balivo, sta organizzando le sue giornate in quarantena con la famiglia cercando di gestire il lavoro, la casa e i bambini. A volte però è molto complicato. In un’intervista a Tgcom24 ha raccontato che si sta organizzando nel miglior modo possibile, ma è chiaro, che in questo momento, potrebbe essere difficile tenere tutto sotto controllo. Una cosa importante è mantenere sempre la calma ed uno spirito positivo.

La conduttrice Rai ha anche spiegato di avere una sorta di mania del controllo, nel senso che vuole cercare di avere tutti i ritmi ben scanditi perché altrimenti ha la sensazione che qualcosa possa sfuggirle di mano. Inoltre, la conduttrice anche spiegato che si sta stressando molto nei compiti di lavoratrice, moglie e mamma. Adesso la tensione inizia a diventare tanta.

La nuova trasmissione in tv

Nonostante la difficoltà che sta vivendo in questi momenti Caterina Balivo però ha spiegato che è assolutamente ottimo non tornare alla normalità in questo momento perché bisogna fare sacrifici giusti per uscire dalla pandemia.

Anche se non è molto brava ai fornelli, ha spiegato che cercherà però di dare del suo meglio ancora nelle prossime settimane. Al pomeriggio lei va in diretta col programma My Next book ideato da suo marito, Guido Alberto.

Dopo va a giocare con i figli perché loro richiedono molto la sua presenza soprattutto, adesso che sono costretti a non andare a scuola e non fare le proprie attività.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago