Gossip

Gianni Sperti attacco a Paola Barale, il suo sfogo sui social

Gianni Sperti infastidito dalle dichiarazioni di Paola Barale

Gianni Sperti in questi giorni è apparso parecchio nervoso, raramente lo è ma quando qualcosa non va non riesce a nascondere ciò che prova. Molti protagonisti del trono over, con i quali ha avuto discussioni, hanno spesse volte tirato in ballo la sua situazione sentimentale del passato, cadendo tanto in basso.

Lui a parte in queste occasioni non  ha mai voluto parlare del suo passato, anzi li ha subito messi a tacere. Il ballerino e opinionista ha affermato sempre che è giusto che ognuno pensi alla propria vita e non a quella altrui. Lo hanno accusato di essersi sposato con Paola soltanto per vivere sulle spalle della donna, per non lavorare essendo uno scansafatiche.

Questa affermazione l’ha Sempre fatto soffrire, l’unica spiegazione che ha dato in merito al matrimonio con Paola è stata che lui ha sempre lavorato, ma i suoi guadagni non avrebbero mai potuto permettere un certo stile di vita al quale la donna ambiva.

Poi non ha voluto specificare altro. Ha Quindi dato dimostrazione di non voler parlare di tutto ciò che appartiene alla vita passata, lui vuole andare avanti. A quanto pare però non la pensa allo stesso modo Paola Barale che ha recentemente parlato di lui e del loro matrimonio affermando che ha perso soltanto 4 anni della sua vita di fianco ad un uomo che non la meritava.

Gianni Sperti e Paola Barale, una storia da dimenticare

Gianni Sperti per Paola è una storia d’amore giovanile, da dimenticare. La donna afferma che tornando indietro con i ricordi, può soltanto parlare di cose negative. D’altronde il loro amore è stato così, è iniziato come un fulmine, è terminato ancora più in fretta.

Non appena si sono conosciuti a fondo sono subito scappati l’uno dall’altra. Due caratteri, due stili di vita che non avrebbero mai potuto combaciare. Sperti è stato per lei un grande errore di gioventù, non le ha lasciato nulla di bello.

La risposta su Instagram alla sua ex moglie non lascia dubbi

Gianni non ha perso l’occasione per rimproverare l’ex moglie dicendo che forse dovrebbe avere meno rancore nei suoi confronti, meno rabbia e magari provare ad andare avanti, lasciando il passato alle spalle. Solo così potrà dare modo a sé stessa di cambiare la sua vita agendo sul presente.

Afferma che è molto facile dare colpe a chi in realtà non c’entra molto, ognuno è artefice del proprio destino. Se la vita ha riservato sorprese negative, La colpa non può che essere propria. Il ballerino non ha fatto nomi, ma i suoi follower non hanno alcun dubbio che il post sia rivolto proprio a lei.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago