Categories: Spettacolo

Roberto Parli rompe il silenzio sulla morte del padre: ecco cosa diceva sempre ad Adriana (FOTO)

Roberto Parli ha deciso di parlare, finalmente, della morte del padre Ernesto. Dopo giorni di silenzio assordante, il marito di Adriana Volpe ha deciso di pubblicare un post su Instagram nel quale ha manifestato tutto il suo dolore. Allo stesso tempo, però, ha voluto far capire a tutti quanto sia orgoglioso di aver avuto un esempio simile come papà.

Nel corso del suo sfogo, Roberto ha anche svelato cosa pensava Ernesto della Volpe e cosa era solito dirle quando era in vita. I fan, ovviamente, sono accorsi al di sotto del post per manifestare tutta la vicinanza e il cordoglio.

Il post di Roberto Parli sulla morte del padre

Lo scorso 19 marzo è venuto a mancare Ernesto Parli, padre di Roberto, il quale ha deciso di riversare sui social il dolore per la tragica morte. L’uomo è defunto a causa del Coronavirus, cosa che ha generato anche l’uscita inattesa della conduttrice dalla casa del GF VIP. Ad ogni modo, fino ad oggi, il marito della Volpe non si era ancora espresso sui social in merito alla tragedia.

Alcune ore fa, però, ha deciso di rompere il silenzio e lo ha fatto pubblicando la foto di un articolo di giornale dedicato al suo papà. In tale trafiletto, il protagonista è stato definito un grande presidente del Chiasso. Roberto ha detto di essere molto fiero di questo e per l’esempio che ha sempre ricevuto. Con sua figlia Gisele fa il possibile per essere un padre all’altezza come quello che ha avuto, ma sa che l’impresa è davvero titanica.

Il retroscena su Adriana Volpe

Nella didascalia annessa alla foto relativa alla morte del padre, Roberto Parli ha anche svelato cosa l’uomo pensasse di sua moglie Adriana. Nel caso specifico, pare che Ernesto le avesse sempre detto di essere una donna da prima serata tv, a cui avrebbero dovuto affidare la conduzione del Festival di Sanremo.

Il protagonista, poi, ci ha tenuto a tessere le lodi del suo genitore definendolo anche un marito esemplare, che non ha mai fatto mancare nulla alla sua famiglia. I legami familiari erano per lui la cosa più bella ed importante che ci fosse al mondo. Ebbene, tutti questi valori li ha trasmessi anche a suo figlio, il quale li porterà per sempre nel cuore e li attuerà con fierezza.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago