Gossip

Marco Liorni le da la parola ma lei scoppia a piangere cosa è successo?

Elena Santarelli  scoppi ain lacrime durante la trasmissione di Marco Liorni, ecco cosa è accaduto

È accaduto davvero qualcosa di molto particolare durante la trasmissione di Marco Liorni. Qualche settimana fa, per Elena Santarelli era stato un momento molto bello perché c’era stato il compleanno di sua figlia Greta. Le sono arrivati tanti messaggi di auguri che ha ricevuto dai suoi fans. Lei aveva ringraziato tutti ed è detto che era molto felice di poter vivere questo momento insieme ai suoi figli in piena salute.

L’ex modella ha fatto una dedica alla sua piccola stella, il suo amore che ha compiuto 4 anni ed è nata il 25 marzo come la grande Mina. Ogni giorno, questa bimba porta felicità nella sua casa. Le sono arrivati una serie di auguri e di messaggi felicità che non ha tardato ad esprimere. Nella trasmissione condotta da Marco Liorni quando le hanno passato la parola non è riuscita nemmeno a contenere l’emozione.

Elena Santarelli e le lacrime di commozione

Elena Santarelli durante la trasmissione di Marco Liorni quando le hanno passato la parola non è riuscita a contenere l’emozione ed è scoppiata in lacrime. Infatti, è stata molto felice di tutti gli auguri che ha avuto ed anche della felicità con cui sta riuscendo ad a vivere questi momenti, grazie alla buona salute dei suoi figli.

Durante la trasmissione “Italia Sì” insieme a Liorni, non hacontenuto l’emozione. La donna, molto dolce, non ha resistito ai video trasmessi con tanti messaggi positivi per lei. Le parole che è riuscita a dire sono state emblematiche in quanto, in questo momento si è sentita molto sopraffatta.

Un aneddoto negativo sul piccolo Giacomo

La bella Elena Santarelli ha spiegato che anche lei è un essere umano e che si è commossa perché in questo momento dovrà vivere la le feste lontano dai suoi cari. L’ex modella trentottenne, si chiede ancora oggi come passerà tutto questo e quando ha parlato della sua famiglia si è ricordata anche un aneddoto molto negativo su suo figlio.

Infatti, molte volte il piccolo Giacomo è stato vittima di bullismo per i problemi che ha avuto con la caduta dei capelli per sconfiggere il tumore dopo la chemioterapia. Adesso, vuole dire che questo momento può essere l’unico modo per stare bene cercando di farsi forza sulla famiglia.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago