Categories: Spettacolo

Mara Venier in lacrime a Domenica In, “È doloroso….”

Anche se oggi è Pasqua, il consueto appuntamento domenicale con Domenica In non è mancato. Mara Venier, in onda dopo la sospensione iniziale in uno studio senza pubblico e con un’atmosfera surreale, ha aperto la trasmissione con un augurio speciale.

L’intento è quello, naturalmente, di augurare a tutti gli italiani chiusi a casa una buonissima Pasqua. Una sorpresa del tutto inaspettata, però, la coglie di sorpresa. Inevitabile, a questo punto, che la conduttrice finisca in lacrime scusandosi col pubblico. Cos’è successo?

Mara Venier, un augurio speciale

Mara Venier ha aperto la puntata di Domenica In in maniera particolare. L’invito a tutti è quello di rimanere sintonizzati per passare insieme la Pasqua in una maniera, si spera, il più serena possibile. A questo scopo la conduttrice lancia, proprio ad inizio puntata, un filmato in cui diversi bambini cantano in coro per fare a tutti gli italiani gli auguri di Buona Pasqua.

Un messaggio commovente già di per sè che per Mara Venier, di lì a poco, sarebbe stato ancor più emozionante. A chiudere il filmato, infatti, è comparsa l’immagine video del nipotino Claudietto. La conduttrice, come tutti i nonni d’Italia e, ormai, del mondo, non vede il nipote da diverse settimane e ne sente moltissimo la mancanza.

Ecco perché, visto il bambino che, con estrema tenerezza, ha partecipato agli auguri di Buona Pasqua, la donna è scoppiata in lacrime. Poi si è giustificata “È doloroso, scusatemi! Credo che tutti i nonni che non stanno vedendo i nipoti mi possono capire!”. Ed è proprio così, sono in tanti, oggi, a sentire le mancanze dei familiari e questo vale a maggior ragione per i nonni nei confronti dei nipoti.

Un forte abbraccio ai medici

Mara Venier, superato in qualche modo il momento di estrema commozione, ha tenuto ad augurare una buonissima Pasqua dalla sua viva voce dicendo come la Pasqua, occasione di resurrezione, possa darci la possibilità di risorgere non solo per l’Italia ma per tutto il mondo che sta passando un momento difficilissimo.

Un abbraccio speciale viene poi rivolto a tutti i medici, gli angeli che ogni giorno, tra le corsie, si prendono cura dei malati e sono in prima linea nella lotta contro il virus. Subito dopo le emozioni dell’esordio, la puntata di Domenica In ha preso il via con una promessa della Venier ai suoi telespettatori “Spero di farvi passare tre ore di gioia”.

Patrizia Maimone

Appassionata di scrittura, webwriter con esperienza decennale, sono convinta che le parole sono al centro del mondo. Come diceva Alessandro Baricco, "Scrivere è una forma sofisticata di silenzio".

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago