Spettacolo

Grande Fratello Vip, non doveva vincere Paola Di Benedetto

Non doveva vincere Paola

Da quando è terminato il Grande Fratello Vip 4 le polemiche sono aumentate sui social. Gli ex concorrenti si stanno togliendo dei sassolini dalla scarpa. Adriana Volpe si è difesa dalle accuse di Antonio Zequila, il quale sta facendo i conti anche con Sossio Aruta. L’ex cavaliere di Uomini e Donne sta rispondendo alle provocazioni di Teresanna Pugliese e Licia Nunez.

Sara Soldati ha insinuato che Andrea Denver le ha fatto delle proposte indecenti mentre Paola Di Benedetto preferisce il silenzio. Nelle ultime ore uno dei primi eliminati ha addirittura messo in dubbio la sua vittoria menzionando Federico Rossi, il fidanzato di lei.

‘I milioni di follower del fidanzato hanno votato Paola’

Non doveva vincere Paola per Salvo Veneziano, uno dei concorrenti della prima edizione del reality. Ha avuto modo di rimettersi in gioco, però è stato allontanato per delle gravi offese fatte alla ragazza. Una volta uscito dalla casa, ha colto sempre varie occasioni per sottolineare l’ingiustizia della faccenda.

Non è stato adottato lo stesso comportamento con tutti, dal momento che ad Antonella Elia è stato concesso l’impossibile. La produzione ha deciso di squalificare Clizia Incorvaia per la discussione con Andrea Denver. Gli ha dato del Buscetta e subito si sono presi seri provvedimenti.

Tornando alla questione della vittoria, Salvo sostiene che Federico abbia chiesto ai suoi fan (solo 1.700.000 su Instagram) di votare per Paola. Una persona non può portare a casa il montepremi con questi giochetti, dunque bisognerebbe tornare alla vecchia maniera. In passato c’era il semplice televoto che avveniva da telefono fisso o cellulare. Inoltre non c’era tanta visibilità sul web.

‘Non valgono niente, preferisco tacere’

Paola non ha risposto a Salvo, come del resto sta facendo con gli altri ex compagni d’avventura. Fernanda Lessa, per esempio, le ha dato della grassa in una diretta di Instagram ed è intervenuto Federico. La donna gli ha ricordato del suo tradimento, ma questa caduta di stile non è piaciuta a molti italiani.

Alla fine ha chiesto scusa, esaltando la fisicità scultorea di cui vanta Paola. La diretta interessata si è limitata a dire che non intende considerare chi reputa il puro nulla. E’ contenta di aver dato i 100.000 euro agli ospedali. Anche se avesse vinto grazie ai follower del partner, ha comunque compiuto un nobile gesto.

Maria Giordano

Mi chiamo Maria Giordano, ho 30 anni e sono laureata in Filologia Moderna presso l'Università Federico II di Napoli. Attualmente esercito la professione di docente presso una scuola nella zona periferica della mia amata città. Amo ballare, leggere e disegnare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago