Spettacolo

“Ha lo stesso sorriso di Fabrizio Frizzi”: Carlotta Mantovan mostra la piccola Stella [FOTO]

Carlotta Mantovan torna attiva sul suo profilo Instagram

Carlotta Mantovan ha voluto fare un regalo di Pasqua a tutti coloro che la seguono con affetto su Instagram. La vedova di Fabrizio Frizzi, morto esattamente un paio di anni fa, è tornata attiva sui social network dopo un periodo d’assenza. Ricordiamo che l’ex modella va in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre col programma di Michele Mirabella, Tutta Salute.

In questo periodo di festa la donna ha avuto modo di trascorrere più tempo con la sua piccolina, nata dal suo matrimonio col compianto conduttore de L’Eredità. Nelle ultime ore la Mantovan ha postato un nuovo scatto che la mostra sorridente con la bambina. Rispetto il passato, nel giorno di Pasquetta la donna si è spinta oltre. In che senso?

La vedova di Fabrizio Frizzi mostra il sorriso della fiflia Stella

Rispetto al passato, nel giorno di Pasquetta Carlotta Mantovan ha mostrato parte del viso di Stella. Nello specifico la conduttrice Rai ha realizzato un selfie da vicino mentre sorridono entrambe a favore della fotocamera del cellulare.

E se la vedova di Fabrizio Frizzi si è fatta vedere in viso, la sua figlioletta solo in parte. Essendo minorenne la donna ha preferito non far vedere al popolo del web il volto. Tuttavia si vede perfettamente il sorriso della piccola e l’amore che prova nei confronti della madre.

Un post che che lasciato a bocca aperta tutti coloro che la seguono sul social media e che l’hanno premiata con centinaia di mi piace e complimenti. Ma un commento in particolare ha spiazzato tutti. Di cosa si tratta? (Continua dopo il post)

“Il sorriso di Stella è uguale a quello di Fabrizio Frizzi”: le parole dei seguaci

Più di un follower di Carlotta Mantovan hanno fatto notare a quest’ultima ma anche al resto dei seguaci di Instagram che il sorriso della piccola Stella è praticamente uguale a quello del compianto padre Fabrizio Frizzi, venuto a mancare nel marzo del 2018. Una precisazione che ha trovato il parere positivo da parte di tutti.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago