Spettacolo

“Mia mamma è ricoverata…”: Flavio Insinna senza parole e in lacrime per l’email di una fan [VIDEO]

Nuovo videomessaggio di Flavio Insinna su Facebook

Continua la programmazione de L’Eredità, ovviamente in replica. Infatti nella puntata in onda martedì 14 aprile 2020, il padrone di casa Flavio Insinna ha fatto compagnia al pubblico della prima rete introducendola con un videomessaggio registrato precedentemente dall’attore romano.

Per dare un tocco di inedito, il professionista capitolino ogni tanto lancia gli appuntamenti del game show del preserale di Rai Uno con delle clip che lui stesso realizza nella propria abitazione. Filmati che la rete condivide dia sui canali social ufficiali che tra la fine de La vita in diretta e l’inizio del quiz tv. Nel video trasmesso ieri, Insinna ha detto: “Prima di giocare con L’Eredità, stasera vi voglio leggere una mail che mi ha lasciato senza parole”.

Il conduttore de L’Eredità riceve una toccante email

Nell’anteprima de L’Eredità in onda martedì, Flavio Insinna ha letto la mail di cui parlavamo prima. Ecco cosa contiene: “Ciao Flavio, sono Angela. Mia mamma si chiama Tina, ha 93 anni ed è ricoverata in un centro anziani in provincia di Campobasso. Lei e tutti gli altri ospiti della struttura seguono sempre L’Eredità e sarebbero felici se tu li salutarsi“.

A quel punto il conduttore romano non ha perso tempo a salutarla, dicendo anche di salutare il direttore e gli operatori che si adoperano per far stare bene tutti gli ospiti. Proprio questi stanno facendo un lavoro importantissimo durante la pandemia da Coronavirus. (Continua dopo il video)

Il ringraziamento da parte di Flavio Insinna

Ma I ringraziamenti da parte di Flavio Insinna nell’anteprima de L’Eredità non sono terminati qui. Il professionista Rai ha continuato così: “Ancora una volta voglio dire grazie a loro, ma anche a Tina e a tutti gli altri ospiti di questo centro anziani. Vi vogliamo bene”.

Prima di far partire il nuovo appuntamento in replica del game show del preserale di Rai Uno, l’attore ha concluso dicendo: “Lo so, è troppo poco, forse niente, ma ve lo giuro, è affetto sincero, perciò ve lo ripeto: vi vogliamo bene!“.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago