Gossip

Beatrice Valli, preoccupatissima il controllo prima del parto non è andato bene

E’ preoccupata Beatrice Valli, la visita prima del parto non è andata come sperava, dovrà fare il cesareo e Marco non potrà assistere a causa dell’emergenza coronavirus

Manca poco al parto ma Beatrice Valli è un po’ preoccupata. L’ex di UeD sta per dare alla luce il terzo figlio, che è il secondo per Marco Fantini. La Valli ha anche un maschietto che ha avuto da una relazione precedente. Il nascituro è una femminuccia e si chiamerà Azzurra, mentre l’altra bambina si chiama Bianca. Lei e Marco Fantini si sono conosciuti a Uomini e Donne e da allora non si sono più lasciati.

L’ex tronista è molto attiva su Instagram e in occasione della Pasqua ha voluto condividere uno scatto del suo pancione. Stavolta Beatrice dovrà affrontare da sola il parto a causa dell’emergenza sanitaria. Inoltre, durante la gravidanza ci sono state delle complicanze e Marco non potrà assistere. In più, stavolta dovrà affrontare il cesareo e questo le dispiace molto, dopo due parti naturali.

Beatrice Valli dovrà fare il cesareo

La Valli avrebbe preferito il parto naturale perché dell’ultima figlia Marco era stato presente solo all’ultimo momento. Sui social Beatrice aveva confidato ai fan che avrebbe preferito che si muovesse qualcosa, tuttavia ha confessato che il parto avverrà con un po’ di anticipo.

Infatti, sarà necessario programmare il cesareo perché la placenta è delicata e potrebbe staccarsi. Lei deve comunque stare a riposo e non deve fare nulla, ma attendere solo che arrivi il giorno per partorire. Lei però è in ansia e stavolta è diverso dalle precedenti. Il fatto è che deve fare un esame del sangue e ha un po’ di paura.

La Valli è in ansia per un valore del sangue non positivo

Al parto mancano tre settimane e mezzo e domani Beatrice dovrà sottoporsi ad una visita. La moglie di Marco Fantini lo ha detto ai suoi fan su Instagram e mentre stava preparando la valigia per l’ospedale. La Valli ha confessato che ieri le è giunta una notizia non buona.

Un importante esame del sangue non è andato bene e il ginecologo ha detto che deve fare delle verifiche. Beatrice ha rivelato che nel sangue c’è un valore non positivo e lei ha paura, ma spera che tutto vada bene. La Valli ha il Coombs indiretto positivo, tuttavia il ginecologo ha detto che potrebbe esserci stato un errore.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago