Spettacolo

Uomini e Donne, duro sfogo di un corteggiatore su Giovanna Abate

Sfogo di un corteggiatore

Raffaella Mennoia ha annunciato qualche giorno fa che a breve si potranno nuovamente seguire le vicende sentimentali di Uomini e Donne. Il programma è stato organizzato secondo le direttive imposte dal governo per fronteggiare il Coronavirus. Maria De Filippi si è dichiarata entusiasta di riprendere, anche se teme i cambiamenti dei rapporti umani.

Infatti saranno vietati abbracci, baci e momenti dedicati al ballo. Inoltre è stato proposto il corteggiamento verbale, senza alcun contatto fisico. Giovanna Abate è contenta di conoscere altre persone, perciò ha scatenato una reazione di un suo corteggiatore.

‘Non capisco perché voglia conoscere altre persone’

Lo sfogo di un corteggiatore è un argomento molto discusso sul web. Si tratta di Sammy Hassan, il giovane padre che ha subito catturato l’attenzione della tronista. Quando il programma è stato sospeso per l’emergenza mondiale, ha esternato il suo dispiacere nel non poterla sentire.

Attraverso una Instagram Story ha ammesso di essere dispiaciuto per la situazione ai suoi follower. Ora UeD tornerà in onda a partire da lunedì 20 aprile con nuove regole. In pratica Giovanna avrà modo di interagire con altri pretendenti, oltre ai ‘vecchi’, su WittyTv e Whatsapp. Il corteggiamento avverrà da dietro lo schermo di un computer o cellulare.

Sammy si è lamentato perché avrebbe dovuto concentrarsi sulle conoscenze lasciate in sospeso prima dell’avvento della pandemia. A questo punto ha dedotto che l’interesse di Giovanna non è forte quanto il suo. Per questo motivo è probabile che non si rimetterà in gioco. Per quanto riguarda Alessandro Graziani non si è ancora esposto sulla questione. Sta facendo i conti con dei problemi relativi al lavoro, dunque non è detto che sarà presente.

Tina non ci sarà

Secondo le anticipazioni sembra che gli opinionisti non ci saranno nello studio. Gemma, dunque, non verrà infastidita dalle continue intromissioni di Tina Cipollari. In realtà la De Filippi non vuole assembramenti, ma solo le persone indispensabili per UeD, ossia i partecipanti. Non vuole esporla ai rischi del contagio del virus. Stesso discorso vale anche per Gianni Sperti e coloro che lavorano dietro le quinte. La loro assenza ha scatenato delle polemiche.

Maria Giordano

Mi chiamo Maria Giordano, ho 30 anni e sono laureata in Filologia Moderna presso l'Università Federico II di Napoli. Attualmente esercito la professione di docente presso una scuola nella zona periferica della mia amata città. Amo ballare, leggere e disegnare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago