Spettacolo

Lorella Cuccarini la combina grossa a La vita in diretta, che gaffe: “Ma sei sicura…?”

Lorella Cuccarini e la mega gaffe su Luca Argentero

Nel penultimo appuntamento settimanale de La vita in diretta, la padrona di casa Lorella Cuccarini ha commesso una clamorosa gaffe prima di cedere la linea a L’Eredità. Negli ultimi minuti la soubrette romana ha ricordato al pubblico di Rai Uno di vedere l’ultima puntata di questa stagione di Doc – Nelle tue mani, la fiction di successo con protagonista Luca Argentero.

Tra l’altro quest’ultimo un paio di settimane fa aveva fatto una gaffe su Eleonora Daniele dicendole che non sapeva fosse incinta. La collega di Alberto Matano parlando della vita privata dell’attore ed ex concorrente del Grande Fratello 3 l’ha combinata grossa. In che senso? Andiamo a vedere cosa ha fatto in live.

La conduttrice romana viene ripresa

Prima di cedere la linea alla rete, Lorella Cuccarini a La vita in diretta ha detto testuali parole: “Con Luca Argentero, che tra l’altro è diventato anche papà!”. Ma la verità è un’altra, infatti la compagna Cristina Marino non ha ancora partorito, quindi l’ex gieffino per il momento non è padre. Con molta probabilità la collega di Alberto Matano ha avuto un lapsus e si confusa con la gravidanza e l’imminente parto.

Dopo la mega gaffe dell’ex ballerina romana, in studio ha richiamato la sua attenzione tanto che la stessa ha chiesto cosa stava accadendo. La Cuccarini si è resa conto di aver fatto uno sbaglio perché tra quelle poche persone presenti in studio è calato il gelo.

Alberto Matano senza parole a La vita in diretta

E a proposito di dietro le quinte, prima che partisse la sigla finale de La vita in diretta si è sentito dire: “Ma sei sicura?”. Ovviamente si riferivano al fatto se il protagonista di Doc – Nelle tue mani, Luca Argentero fosse diventato effettivamente padre.

Anche il collega, l’ex volto del Tg1 Alberto Matano è stato preso in contropiede perché era distratto e non si è reso conto cosa stava accadendo all’interno dello studio romano. A quel punto la regia della Rai ha fatto partire la sigla evitando di continuare a commettere gaffe.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago