Categories: Spettacolo

Johnny Depp sbarca sui social: milioni di follower in poche ore

Johnny Depp ha deciso di aprire il suo profilo Instagram. Ecco come l’attore ha fatto la sua comparsa sui social

Johnny Depp su Instagram: 2 milioni di follower in poche ore

Johnny Depp è l’attore più amato di Hollywood. Da sempre eccentrico, simpatico ma anche schivo, tenebroso, si è tenuto ben alla larga dai social. A sorpresa, in questa difficile situazione di emergenza legata alla diffusione del Coronavirus che ha coinvolto tutto il mondo, l’attore ha deciso di aprire il suo profilo Instagram.

Johnny è apparso in un video in cui ha spiegato che era il momento anche per lui di far parte del mondo social. Poi ha pubblicato l’esibizione di una cover. Insieme all’amico e chitarrista Jeff Beck, Johhny Depp si è cimentato in Isolation, brano di John Lennon.

L’ormai famosissimo interprete di Jack Sparrow non si è smentito e nella sua biografia ha scritto di essere un “Occasional Thespian”, ovvero un attore occasionale. Molto ironico da parte sua visto che in più occasioni è stato anche l’attore più pagato di Hollywood. Questa sua comparsa sui social gli ha fatto guadagnare nel giro di pochissime ore 2 milioni di follower e il numero sta crescendo ora dopo ora. (Continua dopo il post)

Johnny Depp: il successo e il tormento

John Cristopher Depp III, questo il nome dell’attore all’anagrafe, è nato il 9 giugno 1963 nel Kentucky. Ragazzo tenebroso e schivo, si è avvicinato al mondo della musica, ma sempre a corto di soldi, ha dovuto fare tantissimi lavori per andare avanti. A vent’anni ha conosciuto Nicolas Cage che lo ha fatto avvicinare anche al mondo della recitazione.

Oggi, se si va a cercare la sua filmografia, ci si trova di fronte ad un elenco lunghissimo. Ha iniziato con il genere Horror (Nightmare: dal profondo della notte) che non ha mai realmente abbandonato affiancandosi alle produzioni di Tim Burton. Ha raggiunto il successo mondiale con l’interpretazione di Jack Sparrow, nei cinque capitoli della saga de I Pirati dei Caraibi. Ma come non citare anche Sweeney Todd, Chocolat, Blow, Secret Window, La vera storia di Jack lo Squartatore, La fabbrica di cioccolato, Alice nel Paese delle Meraviglie e tutti i video e documentari a cui ha preso parte.

A fronte di un successo planetario, Johhny Depp, ha continuato ad essere un uomo molto tormentato. Nella sua vita ha continuato a fare uso di alcol, droghe e ha avuto episodi di autolesionismo. La sua vita privata è costellata da scandali e relazioni complicate, basti pensare all’accusa di molestie dall’ex moglie Amber Head (smentita dalle prove fornite dagli avvocati dell’attore).

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago