Spettacolo

“Tante le notti insonni e i pianti…”: Ida Platano in quarantena, lo sfogo della dama di Uomini e Donne [FOTO]

Il ritorno di Uomini e Donne e le parole di Ida Platano

A causa dell’emergenza sanitaria per il Coronavirus circa un mese fa Rai e Mediaset hanno dovuto rivoluzionare i loro palinsesti sospendendo e rimandando dei programmi. La prima fase dovrebbe terminare il prossimo 3 maggio, quindi subito dopo potrebbe esserci il ritorno di format che potrebbero prolungarsi fino ai primi mesi dell’estate 2020. Nel frattempo da lunedì prenderà il via Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi.

Gli autori hanno rivoluzionato tutti adattandolo alle nuove regole emanate dal Governo. Nel frattempo l’ex dama del Trono over, Ida Platano, ha avuto un lungo sfogo sul suo account Instagram: “Tutti abbiamo pensato che fosse un problema facile da risolvere questo virus, ma così non è stato. Tante le notti insonni e anche i pianti per le nostre perdite. Vite strappate via così velocemente e ingiustamente. Dobbiamo essere forti insieme”.

Nostalgia del suo salone di parrucchiera

Intervenuta sul suo canale IG, Ida Platano ha detto che nella giornata odierna, ovvero il sabato, è uno dei giorni della settimana più intensi per lei. Ricordiamo, infatti, che l’ex dama del trono over di Uomini e Donne che forse è di nuovo in crisi con Riccardo Guarnieri, è una parrucchiera.

Sul suo social ha detto anche che è un caos che ama follemente. “Mi manca il via vai delle persone nel mio salone. Mi manca bisticciare e punzecchiare il mio team di lavoro e mi manca far impazzire le persone in siciliano”, ha precisato la donna che si è trasferita anni fa a Brescia.

Lo sfogo di Ida Platano su IG

Sfogandosi con i suoi numerosi follower attraverso il profilo Instagram, la bella Ida Platano ha continuato così: “Mi manca abbracciare, mi mancano le strette di mano con gli sconosciuti, mi manca ascoltare le persone”.

Un post nostalgico dovuto dalla quarantena prolungata per il Coronavirus. Oltre al messaggio l’ex dama del parterre senior ha condiviso una foto che la ritrae sorridente mentre è impegnata a fare le pulizie di casa. Ecco il post in questione:

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago