Spettacolo

Uomini e Donne, anticipazioni 20 aprile 2020: Tina Cipollari indossa la mascherina della mummia, è scontro [VIDEO]

Ritorna il dating show Uomini e Donne dopo la pausa Coronavirus

Finalmente ritorna Uomini e Donne, il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Un mese e mezzo fa Mediaset lo ha sospeso a causa dell’emergenza sanitaria per il Covid-19. Da oggi pomeriggio, lunedì 20 aprile 2020 alle 14:45 su Canale 5, verrà trasmesso il primo appuntamento della nuova formula.

Stando alle anticipazioni le protagoniste saranno Gemma Galgani per il Trono over e Giovanna Abate per quello classico. Sulla pagina ufficiale Instagram del programma prodotto dalla fascino sono stati condivisi alcune clip spoiler. Andiamo a vedere cosa accadrà. (Continua dopo il video)

Gemma Galgani e Giovanna Abate sono le protagoniste

Nel primo video che si vede sull’account IG di Uomini e Donne, si vede la dama torinese Gemma Galgani mentre saluta l’opinionista pugliese Gianni Sperti. Quest’ultimo in collegamento via Skype dai camerini del centro Elios di Roma gli ha detto: “Sono felicissima di vederti”.

Ovviamente subito dopo è intervenuto la sua storica rivale Tina Cipollari, infatti quest’ultima ha reagito così: “Gemma non sei nella casa del Grande Fratello, non sei in collegamento con il GF, siamo ad Uomini e Donne”. (Continua dopo il video)

Tina Cipollari si scontra a distanza con Gemma Galgani

Nella casa ambientata nel centro Elios di via Tiburtina a Roma, sono presenti dei teleschermi dove si intravedono, in qualità di special guest star, anche l’ex cavaliere pugliese Riccardo Guarnieri e la sua fidanzata Ida Platano che stanno attraversando il periodo di quarantena insieme nell’appartamento di quest’ultima situato a Brescia.

Mentre nel secondo filmato postato sul profilo Instagram di Uomini e Donne si vede un acceso scontro, ovviamente a debita distanza come previsto dalle norme restrittive del Governo per combattere il Covid-19, tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Da sottolineare che la vamp frusinate indossa la mascherina della mummia. A quel punto la piemontese ha sbottato così: “Io ho ancora tanto amore da dare e se qualcuno lo vuole capire io posso dare ancora tanto. Sei soltanto tu che non l’hai capito”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago