Spettacolo

“Colazione sul cesso…”: Naike Rivelli semi nuda in bagno, la nuova frecciata a Barbara D’Urso [VIDEO]

Naike Rivelli contro Barbara D’Urso

Naike Rivelli non riesce a sopportare proprio Barbara D’Urso. E pensare che anni fa sia lei che la madre Ornella Muti sono state ospiti dei programmi di Carmelita. Da qualche tempo entrambe considerano i suoi format solo la patria del trash. In questo periodo di quarantena dovuta al Covid-19, la 45enne ha lanciato una serie di provocazioni e frecciatine velenose.

Non solo Lady Cologno ma anche Chiara Ferragni, la Chiesa e il Governo italiano. Inoltre la scorsa settimana si è scagliata contro i reality show, in particolare Pechino Express facendo delle pesanti dichiarazioni. Secondo la modella queste trasmissioni televisive sono tutte false, preparate e sono gli autori a far uscire o fa rvincere un concorrente. Al momento non sono arrivate le repliche da parte dei diretti interessati.

La figlia di Ornella Muti e la nuova provocazione in bagno

Di recente Naike Rivelli si è mostrata semi nuda, ovvero in topless e con un tanga striminzito mentre lancia delle frecciate a Barbara D’Urso. Anche se non la menziona, la 45enne ha utilizzato come sottofondo della clip postato su IG la sigla di Live Non è la D’Urso.

La figlia di Ornella Muti si trova in bagno mentre fa la colazione sulla tazza del water. Prima una banana e successivamente il caffè, o caffeuccio come dice ogni pomeriggio su Canale 5 la bella Carmelita. Ovviamente il suo filmato ha fatto il pienone di likes, complimenti ma anche tante critiche. (Continua dopo il video)

Lo sfogo di Naike Rivelli su Instagram

Nel post in questione Naike Rivelli ha scritto che lei potrebbe scrivere un libro sullo scempio il degrado e la finzione che gira nella nostra televisione “star” “vip” system. I reality show vip sono tutti finti e costruiti. La figlia di Ornella Muti è arrivata pensare che dire la verità faccia solo bene.

Poi ognuno è libero di scegliere cosa vedere o no, ma almeno con la consapevolezza di ciò che sta realmente seguendo sul piccolo schermo. Infine ha concluso il suo intervento così: “Oggi più che mai sono convinta che la nostra TV sia così Trash che non ci vado neanche pagata. Mi sporcherei. E io voglio tenere pulita e sentirmi apposto con me stessa”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago