Spettacolo

Naike Rivelli nuda sul letto, la mano del compagno: “Che c*lo condividere la quarantena con l’anima gemella [FOTO]

Ennesima provocazione social di Naike Rivelli

Dopo un paio di giorni d’assenza dai social, Naike Rivelli è tornata più carica che mai. Infatti nella serata di domenica si è scatenata postando una foto al limite della censura. In questo casa la figlia di Ornella Muti non si è mostrata da sola ma in compagnia del suo compagno Roberto, cui viene taggato ma non si mostra in viso.

Da quasi due mesi la 45enne è in quarantena nella sua abitazione di campagna in Piemonte. Con lei oltre alla sua anima gemella anche l’attrice 65enne, spesso complice delle sue provocazioni su Instagram. Lo scatto in questione ha diviso ancora una volta il popolo del web scatenando altre polemiche.

La 45enne si mostra tutta nuda su IG

Naike Rivelli ha voluto dimostrare di non essere sola in quarantena e che, a differenza degli altri, si fa avvicinare e soprattutto toccare dalla persona che ama. Nella serata di domenica la 45enne ha postato una foto su Instagram dove si mostra comodamente sdraiata sul letto totalmente nuda. La modella non ha nulla addosso, soprattutto la biancheria ma è messa di spalle.

Ovviamente è ben visibile il suo lato B alto e di marmo e i suoi tatuaggi che la rendono unica. Ma nella camera da letto non è sola, infatti spunta un braccio maschile che la afferra il sedere. Al fianco dell’immagine la figlia di Ornella Muti ha scritto: “Che culo condividere la quarantena con l’anima gemella”. (Continua dopo il post)

La reazione del popolo del web allo scatto di Naike Rivelli

Una foto abbastanza forte a primo impatto, infatti i follower soprattutto di sesso maschile sono andati in visibilio. In pochissimo tempo il post in questione ha ricevuto migliaia di likes, complimenti ma anche delle critiche. Alcuni utenti le hanno fatto notare di essere ripetitiva e di essere stanchi di vederla sempre nuda.

Mentre altri hanno ironizzato scrivendole di chi stavolta si è fatto prestare il braccio per farsi toccare il lato B. Resta il fatto che la figlia ribelle di Ornella Muti continua imperterrita a postare dei contenuti del genere sui social network fregandosene del giudizio delle persone.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago