Categories: Spettacolo

Gemma Galgani e Tina Cipollari litigano per Algemiro, com’è andata?

Come preannunciato da diversi giorni, oggi pomeriggio è andata in onda la prima puntata del nuovo format di Uomini e Donne. Le aspettative di tutti i fans che attendevano con ansia la messa in onda del programma non sono state deluse. L’esordio, infatti, è stato alquanto scoppiettante grazie alle sempre verdi protagoniste indiscusse di Uomini e Donne. Parliamo di Tina Cipollari e di Gemma Galgani che, anche oggi, non si sono smentite.

Durante la puntata, infatti, è andato in onda il primo scontro all’interno del nuovo format. Nel pieno rispetto delle normative per evitare la diffusione del Coronavirus, le registrazioni non sono state realizzate in studio ed il corteggiamento di Gemma e Giovanna avviene esclusivamente via chat. Ma cos’è accaduto tra Gemma e Tina? Vediamo da cosa è nato lo scontro e come si è concluso.

Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Gemma Galgani

È passato ormai più di un mese dalla sospensione di Uomini e Donne. Oggi è andata in onda la prima puntata del nuovo format senza che il dissapore tra Gemma Galgani, lasciata Torino per Roma, e Tina Cipollari si sopisse. L’occasione per litigare è arrivata quasi subito. La puntata è iniziata con un aggiornamento inerente la possibile conoscenza della dama torinese con Algemiro che, alla fine delle puntate “standard” avevamo visto arrivare per corteggiare la donna.

“Gemma vi siete scambiati parole d’amore?” ha chiesto la Cipollari a Gemma. “Lui mi ha detto che avrebbe voluto un abbraccio interminabile” ha risposto la Galgani. Algemiro è stato poi contattato via chat dopo che Gemma aveva dato l’ok ad una prosecuzione della conoscenza. La sorpresa, però, è stata la reazione dell’uomo che si è mostrato, sin dal primo momento, deciso a chiudere la conoscenza.

La reazione di Gemma e lo scontro

Gemma Galgani non ha reagito bene alla notizia dimostrandosi molto dispiaciuta, quasi in lacrime. “Già piange, vedi che esageri?” sbotta la Cipollari proseguendo “tu hai sempre pianto dopo tre giorni”. La donna torinese sarebbe colpevole di piangere per nulla. Questo, per la Galgani, sarebbe un momento in cui le emozioni si sentono più forti.

Tina Cipollari arriva in “casetta” con una maschera raffigurante la mummia di Gemma. Lo scontro non ha faticato ad accendersi, “Tu non hai capito niente” ha gridato la dama più amata del trono over. È stata la De Filippi a placare gli animi. Le due donne continueranno a punzecchiarsi domani?

Patrizia Maimone

Appassionata di scrittura, webwriter con esperienza decennale, sono convinta che le parole sono al centro del mondo. Come diceva Alessandro Baricco, "Scrivere è una forma sofisticata di silenzio".

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago