Spettacolo

“Niente paura…”: L’Eredità, l’accorato appello del conduttore Flavio Insinna [VIDEO]

Nuova anteprima de L’Eredità

Anche nella serata di venerdì 24 aprile 2020, intorno alle 18:45, subito dopo La vita in diretta, Flavio Insinna è apparso sul piccolo schermo per la consueta anteprima de L’Eredità. L’attore romano, prima di cedere la linea ad una nuova puntata in replica ha voluto dare il suo supporto a tutti i telespettatori del game show del preserale di Rai Uno. Il professionista ha dato uno spunto di riflessione per quello che sta accadendo in Italia e nel mondo a causa della pandemia da Covid-19.

Nella serata di ieri l’artista capitolino si è voluto rivolgere ad un pubblico più piccolo, dicendo a loro come sta andando la quarantena. Poi ha continuato così: “Lo chiedo a voi perché so che rimanere così tanto tempo chiusi in casa può essere davvero pesante e noioso. Ma non vi fate spaventare dalla noia. Dalla noia possono nascere capolavori straordinari”.

Il nuovo messaggio di Flavio Insinna

Nella clip che è stata puntualmente condivisa sulla pagina Facebook di Rai Uno, ma anche nell’anteprima de L’Eredità in televisione, Flavio Insinna ha voluta dare un altro messaggio. In questa occasione il padrone di casa del quiz ha chiamato in causa Charlot, il famoso personaggio di Charlie Chaplin.

Quest’ultimo indicando il suo cervello diceva: “Qua dentro c’è il più grande giocattolo del creato. Qui dentro c’è il segreto della felicità, c’è tutta la vostra creatività, la vostra capacità di fantasticare e di inventare”. Quindi, stando a quello che dice il professionista romano non dobbiamo avere timore di rimanere ancora ognuno nella propria abitazione. (Continua dopo il video)

Ritorna L’Eredità con le puntate inedite

Nelle ultime ore il portale web Blogo ha diffusa una bellissima notizia per tutti i fan de L’Eredità. A quanto pare dalla prossima settimana Flavio Insinna tornerà negli studi Fabrizio Frizzi della Capitale per iniziare le registrazioni delle nuove puntate.

Episodi che dovrebbero essere trasmessi a partire da lunedì 4 maggio 2020. Ovviamente non sarà presente il pubblico e si dovranno rispettare le regole della distanza sociale. Ci saranno anche le Professoresse?

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago