Categories: Spettacolo

Adriana Volpe spiega la distanza dal marito: “E’ una situazione delicata”

Adriana Volpe è stata una delle assolute protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Ha saputo mettersi in gioco mostrando molti lati di sé e del suo carattere. Con grinta e determinazione ha cercato di affrontare questo viaggio. Purtroppo ha dovuto lasciare in anticipo l’avventura nel reality di Canale 5. Il suocero ha contratto il coronavirus che non gli ha lasciato scampo.

Molto, forse, troppo spesso si è parlato della sua amicizia con Andrea Denver. Un rapporto che lei ha definito puramente amichevole ma nel quale molti hanno visto un po’ di malizia. Questo avrebbe provocato qualche problema con il marito. Oggi, però, tutto sembra superato e la conduttrice ha spiegato tramite i social cosa sta accadendo con Roberto Parli.

L’avventura di Adriana Volpe al Grande Fratello Vip

Adriana Volpe ha iniziato la sua avventura al Grande Fratello Vip con grande entusiasmo, portando sorrisi e buonumore. Con Michele Cucuzza si è divertita molte volte ad intrattenere i compagni di avventura. Ad un certo punto, però, sono nati i primi screzi con Antonella Elia che più volte l’ha attaccata.

Tutto è cambiato quando il Grande Fratello ha pensato bene di scegliere proprio Adriana come ambasciatrice della notizia del presunto tradimento del fidanzato. In seguito c’è stato il chiarimento tra Pietro Delle Piane e Antonella Elia e tutto si è concluso con un lungo e romantico bacio. Tra le due donne si è creata da questo momento una certa sintonia.

A distanza di una settimana, infatti, è stata la Elia a portare la notizia del finto tradimento da parte del marito che le ha fatto uno scherzo. L’uomo, però, ha voluto comunque sottolineare che dal suo punto di vista il comportamento di Adriana non è stato proprio ineccepibile e che fuori lui sta continuando a lottare per difenderla. La conduttrice, infatti, aveva stretto un legame fortissimo con molti dei ragazzi presenti in casa uno su tutti Andrea Denver.

Adriana Volpe e il rapporto con il marito

Adriana Volpe, come tutti noi, sta vivendo questo periodo di quarantena a casa. La conduttrice è molto attiva sui social dove spesso compare per parlare con i suoi fan. Proprio in una di queste apparizioni ha raccontato di ciò che sta accadendo con il marito Roberto Parli.

I due sono lontani, ma probabilmente non per volere di nessuno dei due, ma perchè lui sta affrontando una situazione delicata. “Penso che ne avrà ancora per un paio di settimane. C’è una situazione delicata che deve affrontare. Noi siamo qui, però con il cuore siamo là”.

Salvatore Serio

Nato a Salerno nel 1989 ma da sempre vive in Costiera Amalfitana. Dopo aver conseguito la laurea in “Scienze della comunicazione” all’Università degli studi di Salerno nel 2011, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo. Oggi è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti. La sue passioni, oltre che la scrittura, lo sport al quale si dedica nel suo tempo libero e il buon cibo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago