Notizie dal Mondo

Coperta d plastica per abbracci: nuova creazione in Arkansas

La cosa più bella al mondo, a cui forse stiamo dando adesso in quarantena più importanza è l’amore, e tutto ciò che ne consegue. Purtroppo proprio a causa del rischio di contagio a molti mancano le coccole, i baci e gli abbracci delle persone che amiamo.

E così in vista di quanto, una famiglia dell’Arkansas è diventata nel giro di qualche ora famosa sul web per aver postato sui social media il video della loro invenzione. Si tratta di una “coperta di plastica per abbracci” che serve a consentire di scambiarsi abbracci socialmente compatibili.

Coperta di plastica per abbracci: come è nata l’idea

Paul Ayoub, originario di Conway ha spiegato che la “coperta di plastica per abbracci” è stata inventata da sua moglie, Katie, per consentire alla famiglia di incontrarsi e abbracciare anche a distanza. “È stata un’idea di mia moglie che all’inizio non ho supportato, mi sembrava solo un’idea folle”, ha detto Ayoub durante un’intervista rilasciata ai quotidiani locali. In pratica, tutto è nato dal fatto che la cognata di Paul, Kristie presto darà alla luce la piccola Mariah, e quasi sicuramente non sarà possibile abbracciarla.

Come funziona la coperta

La coperta, che pende come una tenda sulla porta d’ingresso della famiglia Ayoub, è stata costruita con elementi reperibili in casa. Si tratta di una tenda da doccia, corredata di nastro adesivo e colla a caldo. Include fori per le braccia con maniche per consentire un abbraccio completo attraverso la barriera protettiva.

“Mia moglie ha preso questa tenda molto grande, e ha applicato dei fori al cui interno fare passare le braccia”, ha raccontato Ayoub. Lui stesso ha pubblicato un video della sua famiglia mentre testava la coperta di plastica dell’abbraccio. Il file multimediale, pubblicato su TikTok, è diventato in poche ore virale raccogliendo milioni di visualizzazioni.

Katie ha subito rinfacciato il marito, che non l’aveva sostenuta, di aver fatto centro e di aver reso il suo profilo TikTok famoso. La donna ha colto a pieno le esigenze delle persone. Ci sono troppe cose a questa vita che diamo per scontate, anche cose piccole come un abbraccio. In un’epoca in cui le cose sembrano impotenti e spaventose, le persone vorrebbero poter godere di quella semplicità. E ora si può con una coperta di plastica per abbracci.

Alessia D'Anna

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago