Categories: Spettacolo

“Amadeus è fuori di testa…”: la pesante accusa (ironica) da parte del caro collega [FOTO]

Rosario Fiorello ironico sul collega Amadeus

Nonostante il periodo d’emergenza sanitaria per il Covid-19, negli ultimi giorni non si parla altro che della 71esima edizione del Festival di Sanremo. A quanto pare per il secondo anno consecutivo la kermesse canora verrà affidata ad Amadeus. Quindi, quest’ultimo condurrà e sarà di nuovo il direttore artistico.

Ma il padrone di casa dei Soliti Ignoti – Il Ritorno ha un grande desiderio, portare Rosario Fiorello e Jovanotti sul palco dell’Ariston per presentarlo a tre. E a proposito di questo, lo showman siciliano attraverso il suo profilo Twitter ha tuonato: “L’ho sempre detto io: Amadeus è un pazzo”. (Continua dopo la foto)

Rosario Fiorello a Sanremo 2021?

Amadeus e Fiorello insieme al Festival di Sanremo 2021?

Ma lo sfogo di Rosario Fiorello sul noto social network non è terminato qui. Dopo che Amadeus, ospite via collegamento Skype a Domenica In di Mara Venier ha parlato di Sanremo 2021, Rosario ha reagito in modo ironico. “Mi ha già chiamato tre volte. Ho fatto tre voci diverse dicendo: “Ha sbagliato numero!”, ha scritto il conduttore di Viva RaiPlay.

Quindi tutto fa presumere che il prossimo anno i due saranno nuovamente sul prestigioso palco del Teatro Ariston. Ora c’è da sciogliere un altro nodo, ovvero quello di convincere Lorenzo Cherubini, alias Jovanotti a comporre il trio. L’ex rapper parteciperà come conduttore oppure come ospite fisso, tipo Tiziano Ferro quest’anno?

Quando ritornano le puntate indite del game show Soliti Ignoti – Il Ritorno?

Nel frattempo i telespettatori di Rai Uno aspettano con impazienza la messa in onda delle nuove puntate dei Soliti Ignoti – Il Ritorno. Appuntamenti che al momento non ci sono perché le registrazioni sono state bloccate agli inizi di marzo 2020 a causa dell’emergenza sanitaria per il Covid-19.

Da un paio di mesi nella fascia access prime time vanno in onda le repliche, riscuotendo un grandissimo successo a livello d’ascolti battendo quasi sempre il tg satirico Striscia la Notizia. Al momento, quindi, non sappiamo quando i vertici di Viale Mazzini daranno l’autorizzazione ad Amedeo Sebastiani per ripartire con gli episodi nuovi.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago