Gossip

Marco Liorni, notizia bomba su di lui, la decisione della Rai

Marco liorni ottiene più spazio in TV, il conduttore in prima linea

Marco Liorni conduttore Rai, sta riuscendo ad essere sempre più presente in TV dimostrando di essere all’altezza di qualunque situazione, di essere un professionista facilmente piazzabile in tutte le trasmissioni. Dalle più leggere a quelle più impegnative. Marco fino a qualche settimana fa ha condotto la vita in diretta insieme a Francesca Fialdini, andata benissimo fino allo stop.

Una trasmissione che ha sempre fatto compagnia al pubblico nonostante abbia Cambiato più volte conduttori. Adesso l’uomo ja una trasmissione tutta sua che addirittura da questo momento in poi avrà molto più spazio. Stiamo parlando di Italia si. La trasmissione infatti andrà in onda molto di più del previsto, proseguendo fino al 27 giugno.

Così il conduttore senza troppi problemi è passato al sabato pomeriggio con un programma studiato proprio da lui, per intrattenere il pubblico. A quanto pare c’è anche riuscito, dato che ha avuto parecchio successo, registrando tantissimi ascolti.

Marco Liorni e i suoi ospiti sono il top

Marco Liorni per qualche settimana ha anche preso il posto della Grande Mara Venier. La trasmissione Domenica In infatti è stata costretta a fermarsi per qualche tempo a causa di un contagio all’interno del team che non ha permesso di proseguire. Nonostante Marco non sia stato abituato a condurre una trasmissione La domenica, anche in questo caso si è comportato in modo eccellente.

A dare il massimo sono anche gli ospiti fissi Rita Dalla Chiesa, Elena Santarelli e Manuel Bortuzzo pratici e flessibili che trattano tematiche importanti e poi riescono anche ad essere leggeri dedicandosi a tutt’altro. Si perché si tratta di una trasmissione in grado di trattare qualunque argomento senza annoiare il pubblico anzi rendendolo ampiamente partecipe.

In Estate a lui andrà la conduzione di Reazione a catena

Durante l’estate il conduttore sarà impegnato anche nella conduzione di Reazione a catena lo storico programma Rai che ha sempre registrato grandi ascolti. Ovviamente tutto in dubbio visto che almeno per il momento non è possibile dire con certezza che i programmi che solitamente sono andati in onda in estate potranno ricominciare come sempre.

Molti di questi richiedono la partecipazione di diversi concorrenti, qualche studio permette di mantenere le distanze, qualcun altro no. In alcuni il pubblico è necessario, in altri si può fare a meno, anche se i risultati ovviamente saranno diversi dai soliti. Al momento Liorni ha tranquillizzato i suoi fan ammettendo di aver già dato la sua disponibilità quindi probabilmente si sta pensando a studiare il modo migliore per fare si che il pubblico non rinunci a nulla.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago