Categories: Spettacolo

Ursula Bennardo pronta per il GF VIP, poi il retroscena su quando corteggiava Riccardo (FOTO)

Ieri sera, Ursula Bennardo ha fatto una diretta su Instagram insieme a Sossio in cui ha affrontato svariati temi, tra cui anche la possibilità di prendere parte al prossimo GF VIP. L’ex dama di Uomini e Donne, però, nel corso “dell’intervista” ha fatto anche altre confessioni in merito al periodo durante il quale corteggiava Riccardo Guarnieri.

Per un periodo di tempo, infatti, Sossio e Riccardo sono stati rivali proprio a causa di una donna. Con il tempo, però, l’ostilità è stata messa da parte ed è stata sostituita da uno splendido rapporto d’amicizia.

Ursula parla del primo giorno a Uomini e Donne

Dopo l’intervista che Ursula ha voluto fare al suo compagno, è stata la volta dell’ex calciatore. Sossio, infatti, ha posto delle domande davvero imbarazzanti alla sua dama, al punto da toccare tasti parecchio dolenti. Nel caso specifico, il cavaliere le ha chiesto di parlare della sua esperienza a Uomini e Donne e dei motivi che l’hanno spinta a partecipare al talk show. La dama, allora, ha cominciato con il racconto ed ha spiegato di trovarsi ini un periodo un po’ particolare.

All’epoca, infatti, stava vivendo un momento un po’ difficile e sentì il bisogno di cimentarsi in una nuova esperienza. Inizialmente, però, la prese molto alla leggera, sta di fatto che si presentò per corteggiare due uomini contemporaneamente. La cosa fece storcere il naso ad entrambi. Dopo questo retroscena, Ursula Bennardo ha palesato la sua volontà di prendere parte al GF VIP.

La Bennardo e il GF VIP

Prima di parlare di questo, però, Aruta ci ha tenuto a chiarire che le cose con Guarnieri si sono assolutamente appianate e adesso tutti e quattro sono felicissimi con le rispettive compagne. Dopo poco, poi, Sossio ha chiesto a Ursula Bennardo se avesse intenzione di partecipare a qualche reality show e lei ha risposto che prenderebbe parte solo al GF VIP. L’Isola dei famosi, ad esempio, la scarterebbe a prescindere, in quanto troppo avventurosa.

Altri reality, invece, non li guarda proprio, pertanto, non le sfiora minimamente il pensiero di parteciparvi. Infine, la protagonista della diretta ha parlato anche delle sue esperienze lavorative e della vita da mamma che si è trovata ad affrontare in tenera età. A soli 22 anni, infatti, aveva già 3 figli. Insomma, un trascorso che, certamente, ha contribuito a farla crescere in fretta.

Ursula Bennardo in diretta IG
Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago