Spettacolo

“Ti devi solo vergognare, ci hanno attaccato il virus”: Benedetta Parodi insultata mentre cucina [VIDEO]

Benedetta Parodi regina dei fornelli

Da anni è uno dei volti più amati della televisione. Dopo la sua esperienza come giornalista a Studio Aperto, Benedetta Parodi ha iniziato a cucinare sul piccolo schermo, conducendo dei programmi di successo. Partita con Cotto e Mangiato su Italia 1, poi approdata a La7 con Il menù di Benedetta e successivamente a Real Time alla guida di Bake Off Italia.

Al momento la donna si trova in quarantena insieme al marito e ai loro tre figli. Anche da casa, grazie ai suoi profili social, la Parodi pubblica delle ricette deliziose e interagisce con tutti i suoi follower. Ma nelle ultime ore alcuni utenti l’hanno pesantemente criticata. Per quale ragione?

La giornalista cucina un piatto giapponese

Come gran parte dei personaggi che fanno parte del mondo dello spettacolo, anche Benedetta Parodi ha degli haters che criticano continuamente il suo operato. Di recente le è accaduto un episodio molto spiacevole in un periodo complicato. Sul suo account Instagram, la giornalista piemontese ha condiviso una video-ricetta per la preparazione dei gyoza, ossia dei classici ravioli alla piastra giapponesi.

Una pietanza molto particolare, cucinata direttamente dalla conduttrice e poi presentato ai follower: “Come promesso, ecco la mia ricetta per i ravioli“, ha scritto la sorella più piccola di Cristina Parodi il a corredo del filmato. “Non sono riuscita a trovare il maiale e mi sono arrangiata con il pollo, ma sono venuto comunque buonissimi”, ha concluso la donna.

Gravi accuse a Benedetta Parodi

I veri follower di Benedetta Parodi si sono complimentati con lei lasciando al video migliaia di likes. Ma non tutti sono hanno reagito con entusiasmo al contenuto postato dalla giornalista. Qualche utente inferocito le ha scritto: “Vergognati, loro ci hanno attaccato il virus”.

Ovviamente il detrattore si riferiva al Covid-19 che negli ultimi due mesi ha preso campo in tutto il mondo. Ma c’è da sottolineare che l’internauta non è per niente informato, infatti il Coronavirus è partito dalla Cina e non dal Giappone. In tutto questo la Parodi non ha reagito alla provocazione.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago