Gossip

Ambra Angiolini, la conduttrice molto commossa “Non ha senso stare qui” (FOTO)

Ambra Angiolini arrabbiata e commossa in un’occasione del tutto nuova

Ambra Angiolini come tutti gli anni anche nel 2020 ha avuto l’opportunità di condurre il concerto del primo Maggio, quest’anno però è stato del tutto diverso, particolarmente triste, di grande sofferenza. La piazza dove In genere si svolge il concerto del primo Maggio, piazza San Giovanni non è la stessa, senza pubblico, senza i cantanti. Tutto nuovo e sappiamo tutti il motivo.

Nulla di incoraggiante, nulla di divertente, nulla di positivo, nemmeno le parole della conduttrice. Ambra si è mostrata parecchio arrabbiata e delusa, scontrandosi più volte con il pensiero e gli atti della nostra politica. Afferma che coloro che ci dovrebbero difendere in realtà si stanno comportando nel modo più sbagliato. Si sta andando avanti con i risparmi del Popolo, senza pensare che il popolo sul quale ci si sta appoggiando è quello al quale è stato tolta anche la possibilità di andare al lavoro. (Continua dopo la foto)

Ambra Angiolini

Ambra Angiolini, la critica ha i politici impegnati nella campagna elettorale

Ovviamente non si è posta contro il governo, ma ha criticato fortemente le decisioni e la campagna elettorale, non realmente esistente, nella quale si stanno impegnando i politici. Sa che tutto quello che si sta facendo è sicuramente stato nel bene del Popolo  però non si sta pensando alla questione economica. Saranno tante le attività che chiuderanno, saranno tante le persone che rimarranno a casa e non avranno la possibilità di portare avanti la propria famiglia. Lo Stato non sta aiutando coloro che a fine della pandemia, avranno numerosi ostacoli da superare.

Per lei l’occasione del piccolo concerto organizzato al chiuso al teatro, con presenti ospiti del calibro di Vasco Rossi,  è un modo per ricordare che un po’ chiunque ha dovuto rinunciare a qualcosa o cambiare i programmi. Anche per loro è stato tutto più difficile perché alla realizzazione e organizzazione del concerto hanno lavorato in tre, facendo tutto ciò che negli anni passati è stato fatto da 20 persone.

Il lavoro alla base di tutto, entro un anno la nostra vita dovrà ritornare alla normalità

Non è una lamentela di una persona che avrebbe voluto lavorare di meno, ma la lamentela di una conduttrice che pensa a tutti coloro che sono dovuti rimanere a casa e che in questo momento non stanno lavorando, affrontando difficoltà economiche. Bisogna dare speranza a tutti coloro che adesso stanno rispettando le regole Ma che dovranno avere la possibilità di ritornare a lavorare prima possibile perché vivere in questo modo non si può.

Questa situazione è insolita oltre che incredibile, eppure fa parte della nostra vita, fa parte del nostro presente. Chiude il suo discorso dicendo che spera che le sue parole non siano fini a se stesse e che entro il prossimo anno le cose cambieranno quindi si potrà ritornare a condurre un vero e proprio concerto, stando tutti insieme senza avere paura l’uno dell’altro.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago