Chiara Ferragni, lo scherzo a Fedez finisce male: web senza parole e lui furioso (VIDEO)

Chiara Ferragn e Fedez covid
Chiara Ferragni e Fedez

In questo periodo di quarantena, i vip si sono divertiti a condividere con i fan alcuni momenti interessanti delle loro giornate su Instagram. Tra questi, ovviamente, ci sono anche Chiara Ferragni e Fedez che, nelle ultime ore, hanno fatto discutere a causa di uno scherzo davvero cattivo.

Entrambi si sono presi gioco l’uno dell’altra facendosi burle reciproche che hanno generato molto sgomento. Ad ogni modo, ciò che ha combinato l’influencer nelle ultime ore sembra davvero troppo. I numerosi fan, infatti, sono rimasti basiti e c’è anche chi ha reputato il comportamento della ragazza un po’ troppo eccessivo.

Lo scherzo di Chiara a Fedez

Alcune ore fa, sul profilo Instagram di Chiara Ferragni è apparso il video dello scherzo fatto a Fedez. I due stavano tranquillamente chiacchierando all’interno della loro cucina. La ragazza si aggirava furtiva per tutta la stanza, mentre suo marito era seduto intento a guardare un po’ il cellulare. Ad un certo punto, però, la Ferragni si è fiondata addosso al suo uomo e gli ha legato le braccia alla testa con del nastro adesivo molto potente.

Il cantante è rimasto per qualche secondo immobile e zitto e poi ha sbottato contro la sua donna. Nel caso specifico, Fedez ha chiamato la fanciulla per nome (cosa che non fa quasi mai) e poi le ha detto di essere davvero scema. Dopo poco, la vittima dello scherzo ha provato a liberarsi, ma la cosa è stata alquanto ardua specie nella zona dei capelli. Lì, infatti, è stato davvero molto difficile rimuovere il nastro al punto da strappare via alcune ciocche dalla testa. (Continua dopo il video)

La reazione dei fan della Ferragni

Fiera del suo scherzo a Fedez, però, Chiara Ferragni ha pubblicato il video su Instagram facendo scatenare i fan. In molti, infatti, hanno commentato l’accaduto ed hanno detto di essersi molto divertiti nell’assistere alla scena. Ad ogni modo, c’è stato anche qualcuno che ha criticato il comportamento dell’influencer reputando la sua burla un po’ troppo cattiva.

Strappare il nastro adesivo dai capelli, infatti, è una cosa parecchio dolorosa che può causare anche dei danni. Altri, invece, si sono complimentati con l’influencer perché, dopo tutto quello che le ha combinato suo marito, finalmente si è presa la sua rivincita.