Categories: Spettacolo

Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini tornerà molto presto con la quinta edizione

Secondo alcune indiscrezioni Alfonso Signorini è pronto per una nuova edizione del reality che potrebbe andare in onda già tra qualche mese

Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini pronto per la quinta edizione

La quarta edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa circa un mese fa ma già si parla della quinta edizione. Infatti, Barbara D’Urso ha svelato che il suo Grande Fratello, previsto per settembre, non si farà. Al suo posto pare possa tornare proprio Alfonso Signorini.

La notizia è stata divulgata da TvBlog che ha fatto sapere che la nuova collocazione del reality potrebbe essere da settembre a dicembre quindi il programma potrebbe già tornare dopo l’estate. Non solo, ma Alfonso Signorini sarà affiancato ancora una volta da Pupo. Voci non confermate, ma se fosse così che cosa ne pensate?

I dubbi

Questa notizia ha creato qualche dubbio, inevitabilmente. Alfonso Signorini aveva dichiarato che non era stato facile mettere insieme il cast per una quarta edizione del Grande Fratello Vip e che c’erano stati mesi e mesi di trattative. Come è possibile che il conduttore riesca a formare un cast altrettanto convincente in così pochi mesi a disposizione?

Non solo, ma il conduttore ha anche sofferto molto per l’edizione che si è appena conclusa. All’inizio le puntate a settimana erano due, poi l’emergenza legata al Coronavirus l’ha messo fortemente alla prova. Alfonso Signorini ha ammesso senza pudore di aver versato molte lacrime e di aver sofferto d’ansia durante le puntate. Nessuno può sapere se a settembre l’emergenza sarà rientrata, quindi è il caso di affrontare di nuovo le difficoltà dovute al virus?

Le edizioni vip

Questa quarta edizione del reality ha avuto un cast molto numeroso con personalità importanti del mondo dello spettacolo. Tanti gli ingressi in corsa e anche i ritiri e le squalifiche. Alfonso Signorini ha diviso il pubblico, chi l’ha apprezzato e chi invece non l’ha proprio amato in quel ruolo. Tuttavia, alla fine ha trionfato Paola Di Benedetto che ha devoluto l’intero montepremi alla Protezione Civile e questo è stato un gesto molto importante.

Se vi ricordate anche le prima edizione ha visto la vittoria di un personaggio praticamente sconosciuto rispetto agli altri. Infatti, a trionfare alla fine, battendo Valeria Marini, Stefano Bettarini e non solo, è stata la Ciocara: Alessia Macari. Nella seconda e nella terza edizione, invece, hanno colpito maggiormente il pubblico Daniele Bossari e Walter Nudo.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago