Categories: Spettacolo

GF Vip, Serena Enardu sorprende: le dure parole nei confronti degli ex coinquilini

Serena Enardu nel rispondere a qualche domanda su Instagram ha sorpreso molto i suoi fan e non solo per le parole usate sugli ex coinquilini del reality

GF Vip: Serena Enardu parla dell’esperienza nel reality

Serena Enardu sta facendo molto discutere negli ultimi mesi. Da ex tronista di Uomini e Donne e da una storia molto travagliata e finita male con Giovanni Conversano, è tornata in tv questa volta per affrontare le sue pene d’amore con Pago. Avevano una relazione da sette anni quando hanno deciso di mettersi alla prova a Temptation Island Vip. In quell’occasione si sono lasciati e lei ha avuto un flirt con Alessandro Graziani.

Tuttavia, quando Pago ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip, Serena è piombata di nuovo nella sua vita decisa a tornare con lui. Nonostante il pubblico avesse votato più volte per non farla rimanere nel reality, la produzione ha deciso di farla diventare una nuova concorrente. Adesso Serena e Pago sono tornati insieme e stanno cercando un nuovo equilibrio.

Ma in queste ore Serena non è al centro del gossip per la sua storia con Pago, ma per quello che recentemente ha detto attraverso i social. Serena ha voluto rispondere ad alcune domande dei fan e così ha preso l’occasione di parlare dell’esperienza nel programma e dei suoi ex coinquilini.

Serena: ‘Li ricordo a malapena’

Un utente ha chiesto a Serena se al di fuori del reality la sua amicizia con Licia Nunez è continuata e Serena ha detto chiaramente che non l’ha più sentita e che non bisogna confondere le cose: non sono amiche. Lei non si sente di contattarla, ma sicuramente se dovessero vedersi avranno entrambe il piacere di parlarsi. L’unica che continua a sentire fuori è Antonella Elia, perché con lei “ha una sensazione”.

Per tutti gli altri, invece, ha specificato che lei ha trascorso solamente 17 giorni con persone che non aveva mai visto prima e l’ha fatto in un momento in cui la sua vita era nella bufera. Perciò non bisogna esagerare con il parlare di amicizia. Per lei sono tutti conoscenti e anzi, “tutte quelle persone me le ricordo a malapena“.

Queste affermazioni, ovviamente, hanno sorpreso molto i fan e non solo e non in positivo. Con Licia nella Casa aveva davvero un rapporto molto stretto, come mai poi l’ha sminuito così? Perché parlare così anche nei confronti degli altri? Voi che cosa ne pensate?

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago