Gossip

Ambra Lombardo, dichiarazioni inedite su Kikò Nalli

Ambra Lombardo si sfoga e racconta la verità

Ambra Lombardo e Kikò Nalli secondo le ultime notizie che arrivano dal mondo del gossip sono ancora fidanzati, anche se il loro rapporto Non va benissimo, tra alti e bassi si prosegue cercando di superare anche i momenti di crisi più brutti. A chiarire e raccontare la verità è proprio la professoressa di Rosolini, durante un’intervista al settimanale Nuovo.

Rivela che a causa della distanza che è stata imposta dal decreto di Conte, la loro relazione ha subito ulteriori problemi, c’erano già alcuni punti interrogativi ai quali non aveva saputo rispondere.

Adesso fare il punto della situazione sembra essere più facile perché ha molte più risposte pur essendo a distanza. Anzi forse la distanza imposta ha permesso loro o comunque ha permesso ad Ambra di avere le idee chiare. Entrambi non amano rilasciare dichiarazioni ai giornali e parlare della propria vita privata, cercano di tutelarsi quanto possibile. Ciò che sembra strano è che Ambra abbia deciso di parlarne adesso scendendo nei particolari. Probabilmente si è stancata davvero.

Ambra Lombardo, Gli amori a distanza non fanno più per lei

Ambra Lombardo si è sempre lamentata della distanza, Oggi più che mai, perché dice di essere una donna focosa, che ha bisogno del contatto fisico. Proprio in questo periodo vedersi, condividere qualcosa di fisico non è possibile e per questo Pensa che il loro rapporto sia arrivato al termine. Questa reclusione forzata è stata un po’ una prova per tutti i fidanzati. C’è chi è riuscito a superarla, pensando e dedicandosi ad altro, in attesa di periodi migliori. Loro non sono riusciti a farlo perché non hanno mai smesso di discutere. La loro relazione si è frantumata in breve tempo.

L’affermazione che Però potrebbe fare molto più male a Kikò è che Ambra dice che lei non crede agli amori platonici, non le bastano soltanto le parole ha bisogno di fatti. Le storie a distanza non hanno un lieto fine soprattutto non se vissute alla loro età. In questo caso si tratta soltanto di credere nelle favole. Lei ha bisogno di cose concrete, dicendo questo ha lasciato immaginare che Kikò sia un uomo che non si impegna seriamente ma che prende tutto con molta superficialità.

Obiettivi e speranze per la bella prof siciliana

La sua più grande speranza adesso è che l’isolamento forzato abbia potuto aprire le menti rendendo molto più chiaro ciò che si vuole per il futuro. Lei adesso si trova a Milano, mentre lui è stato bloccato a Roma sin dall’inizio, nessuno dei due ha potuto raggiungere l’altro per vedersi. Il che è giusto.

Il problema è più che altro che non sono nemmeno arrivati ad una decisione definitiva, forse perché non si vuole, perché se si ha la volontà, tutto è possibile. Lei è stata parecchio Chiara, mentre su di lui adesso c’è qualche dubbio.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago