Spettacolo

Il Paradiso delle signore replica 12 maggio: colpo di scena per Nicoletta e Riccardo, Marcello sospettato

Nel corso della replica del 12 maggio del Paradiso delle signore assisteremo al grande arrivo di Livio Berruti al grande magazzino. L’evento farà emozionare molti presenti, tra cui Vittorio e Luciano.

Riccardo, intanto, metterà alle strette Nicoletta, la quale arriverà a fargli una confessione molto importante. Marcello, invece, comincerà a destare dei sospetti per quanto riguarda il furto allo shopping center.

Marcello sospettato della rapina al Paradiso delle signore

L’episodio del Paradiso delle signore, che andrà in onda il 12 maggio, comincerà con Cesare che dirà a Nicoletta di non poter prendere parte al grande evento di Berruti. La fanciulla, in seguito, avrà un incontro da sola con Riccardo, durante il quale emergeranno questioni molto interessanti. La donna, infatti, non riuscirà più a resistere ed arriverà a palesare i suoi sentimenti al giovane. Roberta, poi, farà una scoperta inaspettata. A casa di Angela e Marcello troverà dei guanti che potrebbero essere stati adoperati durante la rapina.

Questo particolare, dunque, farà sorgere dei sospetti sul giovane Barbieri. Marta e Vittorio, invece, saranno costretti a rinviare il viaggio di nozze a causa degli ultimi avvenimenti. Il grande evento finalmente arriverà, Livio Berruti si manifesterà al grande magazzino e darà luogo ad un avvenimento degno di nota. Il più emozionato di tutti sarà Luciano.

Spoiler 12 maggio: Nicoletta si apre con Riccardo

Marcello, che ormai è tra gli indagati principali, almeno nella testa di Roberta, farà di tutto per provare a riconquistare la fiducia della giovane. Per tale motivo si metterà in prima linea, al fianco di Vittorio, per cercare di scoprire chi sia il colpevole del triste evento avvenuto allo shopping center. Vero la parte conclusiva della puntata del 12 maggio, poi, ci sarà un avvenimento che farà tirare un sospiro di sollievo ai vari protagonisti del Paradiso delle signore.

Vittorio riceverà una telefonata inaspettata e scoprirà che la merce sottratta al grande magazzino durante la rapina è stata ritrovata. Questa notizia creerà un po’ di serenità nella famiglia Conti e anche nelle Veneri, le quali potranno tornare finalmente alla normalità del loro lavoro. Cesare, intanto, comincerà ad essere sempre più sospettoso di sua moglie.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago