Gossip

Chiara Ferragni, la bilancia non mente “Pesi davvero così?

Chiara Ferragni alle prese con la quarantena…

Chiara Ferragni, la nota influencer sta affrontando la quarantena proprio come ciascuno di noi. La donna in questo periodo di reclusione forzata si sta dedicando totalmente alla sua famiglia, in particolare al piccolo Leone.

I fan ne stanno approfittando, per parlare più possibile con lei, commentano ogni post, ogni storia pubblicata dalla donna e tra una cosa e l’altra Lanciano battute anche poco simpatiche. Qualcuno le ha scritto che forse serviva il virus e la quarantena per farla stare in compagnia del bambino che non la vede mai. Ha raggiunto il record, dicono.

Chiara non ha fatto attendere per troppo tempo la risposta, ha quindi affermato che essendo una madre che lavora non è possibile passare 24 ore al giorno con il figlio, anche se le piacerebbe. Questa non è una realtà che riguarda soltanto lei, ha a che fare un po’ con tutte le mamme impegnate. Poi è stato toccato il tasto peso, tanto temuto da tutte soprattutto in questo periodo, ma non da Chiara.

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni non si vergogna a parlare dei suoi kg e quando gli utenti le hanno chiesto quanto pesa, ha risposto subito senza temere critiche e giudizi altrui. Ha quindi risposto che il suo peso va tra i 58 ed i 60 kg, tutto cambia in base a quello che mangia e soprattutto agli allenamenti. E’ alta 1.77cm, per 60 kg, si tratta del peso ideale. Quindi è in forma, soprattutto se consideriamo che fino a qualche tempo fa era molto più magra, ma lei stessa afferma senza alcun problema che i periodi in cui si vedeva diversa erano i periodi più tristi della sua vita.

Adesso è felice di quello che è diventata. Anzi conferma che la felicità è prendersi cura di se stessi a 360°, mantenere uno stile di vita sano, senza fissarsi troppo con l’aspetto ed il fisico sono alla base della serenità. Per essere felici non bisogna essere in ottima forma, ma soprattutto non bisogna dare troppo peso a chi parla senza sapere. La cattiveria della gente  è infinita, si deve essere intelligenti e furbi.

Le critiche e la cattiveria altrui possono ferire, non Chiara

L’influencer ricorda che quando era incinta, al settimo mese chiunque le diceva che era troppo magra ed infatti la pancia era piccolissima. Con questo facevano intendere che sarebbe potuto diventare un grosso problema per il bambino.

In realtà non era così, perché la pancia cresce Soprattutto negli ultimi mesi e non a tutte allo stesso modo. Se lei però fosse stata una di quelle ragazze impaurite e insicure, quelle parole avrebbero fatto probabilmente molto più male.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago