Gossip

Laura Chiatti la foto postata desta molta preoccupazione “sei troppo magra” (FOTO)

I fan sono preoccupati per Laura Chiatti, l’attrice è apparsa visibilmente dimagrita, scopriamo cosa è successo

Sui social si rincorrono le raccomandazioni per una delle attrici più amate nel nostro paese. Lei è Laura Chiatti, sposata con il seducente e affascinante Marco Bocci e mamma di due bellissimi bambini. Una foto comparsa su Instagram hanno fatto preoccupare i fan. Pare infatti che l’attrice sia apparsa molto dimagrita, ed è subito scattato l’allarme da parte dei suoi ammiratori.

L’attrice sta trascorrendo la quarantena insieme al marito e ai figli e ha postato uno scatto in cui si vede che ha perso peso. Nello scatto in primo piano la Chiatti è sempre bellissima e indossa una maglietta nera di “Kill Bill”. L’attrice in viso appare più scarna del solito e questo ha destato preoccupazioni.

Laura Chiatti definita dai fan troppo magra

Dopo che ha postato lo scatto ovviamente sono arrivati i commenti positivi sull’attrice e i fan le hanno detto che come sempre è bellissima. Tuttavia, qualcuno ha notato che è più magra del solito e non sono mancate anche le critiche. Alcuni utenti hanno detto che va bene che vuole stare in forma, ma quando la magrezza è eccessiva non è più bellezza.

Alcuni hanno anche aggiunto che di lei stanno rimanendo solo le ossa. Insomma, le polemiche non sono mancate e anche alcuni commenti un po’ sgradevoli. Per fortuna sono stati molti di più i commenti positivi e molti hanno apprezzato il look di Laura Chiatti. L’attrice è originaria di Castiglione del Lago, in provincia di Perugia, dove è nata il 15 luglio 1982. All’inizio ha intrapreso la carriera di cantante, e non pensava minimamente di diventare un’attrice.

La Chiatti e la sua carriera

Nel 1994 ha partecipato a Karaoke, il programma condotto da Fiorello e per qualche tempo ha portato avanti questo sogno. Infatti, ha anche pubblicato due album in inglese. La svolta viene nel 1996, quando ha vinto il concorso di bellezza Miss Teenager.

Il concorso l’ha messa in risalto e a distanza di qualche anno è entrata nel cast di Un posto al sole e di altre serie TV. Fra queste vi sono Carabinieri, Compagni di scuola, Incantesimo 7 e Diritto di difesa. Il successo arriva quando sbarca al cinema nel 2004 con il film Mai + come prima, poi nel 2006 gira con Paolo Sorrentino L’amico di famiglia.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago