Spettacolo

Il Paradiso delle signore trama replica 18 maggio: Nicoletta lacerata, Marcello si licenzia

La settimana che va dal 18 al 22 maggio sarà caratterizzata da avvenimenti molto interessanti al Paradiso delle signore. Nicoletta sarà lacerata dai sensi di colpa che nutre nei confronti di suo marito. Tuttavia, nonostante la fanciulla sappia bene di essere in errore, non riuscirà a porre un freno ai suoi sentimenti per Riccardo.

Marcello, invece, arriverà a prendere una decisione inaspettata e drastica che riguarderà il suo lavoro presso la famiglia Brancia. Il giovane sarà spinto a rendere quella decisione a causa di sua sorella Angela. Umberto e Adelaide, invece, saranno sempre più complici.

Puntata 18 maggio: la sofferenza di Nicoletta

Nel corso della puntata di lunedì 18 maggio del Paradiso delle signore vedremo che l’attenzione sarà incentrata su Nicoletta. La fanciulla sarà pervasa da un fortissimo senso di colpa nei confronti di Cosimo. La ragazza si lascerà andare un po’ troppo con Riccardo, al punto da raggiungere un punto decisivo. Ormai, ha compreso che ama il Guarnieri, ma non sa come comportarsi nei confronti di suo marito e dell’impegno che ha preso sposandolo.

Su di un altro versante, invece, vedremo che a Villa Guarnieri sarà tempo di complotti. Umberto e la contessa faranno di tutto per impossessarsi del denaro della famiglia Brancia. Il loro patrimonio è l’unica speranza per salvare le sorti della banca di famiglia. I due protagonisti sfrutteranno la propensione di Flavia ad intrattenere dei rapporti con Umberto. Ebbene, il primo passo per portare a compimento piano sarà quello di invitare Ludovica e sua madre a cena.

La decisione di Marcello al Paradiso delle signore

Gabriella obbedirà all’incarico assegnatole da Vittorio Conti, pertanto nell’episodio del 18 maggio vedremo che completerà la collezione firmata Il Paradiso delle signore. Marcello, invece, durante un giorno lavorativo come autista di Flavia ascolterà una conversazione tra la donna e sua figlia Ludovica. Le due protagoniste parleranno malissimo di Angela. Per tale motivo, il giovane non riuscirà più ad essere alle dipendenze di qualcuno che disprezza così tanto sua sorella, pertanto, deciderà di licenziarsi.

Il protagonista, però, continuerà a tenere segreta la reale parentela esistente tra i due. Infine, assisteremo al tormento di Nicoletta. La ragazza si troverà ad affrontare un momento davvero drammatico. Ad ogni modo, nonostante tutto, continuerà a vedere Riccardo di nascosto.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago