Spettacolo

“Le stai mancando di rispetto”: Federica Panicucci, il compagno Marco Bacini nel mirino [FOTO]

Federica Panicucci e Marco Bacini in giro per Milano

Dopo essere tornata alla guida di Mattino 5 con Francesco Vecchi, Federica Panicucci sta pian piano tornando alla vita di prima. Ovviamente lei e il suo compagno Marco Bacini prendono le precauzione del caso indossando mascherine protettive e guanti. Attraverso i loro account Instagram è possibile vedere la coppia fare una passeggiata al centro di Milano facendo per prendere un po’ d’aria e magari entrare in qualche negozio.

Ma l’imprenditore che ha conquistato il cuore della professionista Mediaset è stato preso di mira da alcuni leoni da tastiera. Per quale ragione? L’uomo, però, quando viene toccato sul personale non guarda in faccia nessuno replicando a tono alle accuse che gli arrivano ingiustamente.

Il lungo post di Marco Bacini su Instagram

Nei profili Instagram di Federica Panicucci e Marco Bacini è stato condiviso uno scatto che li ritrae insieme a Milano vicini e mentre indossano la mascherina protettiva. A corredo dello scatto, l’imprenditore ha scritto un lungo messaggio facendo una riflessione su quello che è accaduto nel nostro Paese negli ultimi tre mesi. Taggando la compagna, l’uomo ha specificato che la sua Milano finalmente è ripartita e soprattutto sono cominciate le code d’auto soprattutto tra porta Venezia e Corso Buenos Aires.

La ragione è dovuta alla pista ciclabile che ha ridotto la viabilità ad una sola corsia con relative code. Poi ha sottolineato che sono ripartite alcune attività commerciali, quelli che hanno fatto di tutto anche non ricevendo un aiuto da parte dello Stato. In poche parole le strade del capoluogo lombardo si sono riempite nuovamente di persone. (Continua dopo il post)

L’accusa di un hater e la replica dell’imprenditore

Ma la foto condivisa da Federica Panicucci e Marco Bacini ha scatenato la rabbia di alcuni detrattori. Addirittura qualcuno sotto lo scatto in questione ha accusato l’imprenditore di mancare di rispetto alla sua compagna. Per quale ragione? Ovviamente l’uomo non è rimasto a guardare chiedendo delle spiegazioni al leone da tastiera che ovviamente non sono arrivate.

Bacini ha specificato che può stare tranquillamente a casa e guardare la città dalla sua finestra, ma questo comporterebbe meno lavoro, niente soldi e cibo. In poche parole se non si muore di Coronavirus si muore di fame. Infine ha citato anche Ariosto che diceva “La giusta via sta nel mezzo”.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago