Spettacolo

“Ho il cuore a pezzi, ho perso il mio amore”: Alba Parietti fa una straziante confessione

Alba Parietti disperata per la morte di Ezio Bosso

Nel nuovo numero del settimanale DiPiù Tv è contenuta un’intervista a tratti dolorosa di Alba Parietti. La nota opinionista torinese è rimasta particolarmente scossa dalla morte del conterraneo Ezio Bosso. Confidandosi col giornalista, la professionista piemontese ha detto: “Ho il cuore a pezzi, ho perso il mio amore”. A quanto pare il 48enne musicista e direttore d’orchestra occupava un posto molto speciale ne cuore della Parietti.

Quest’ultima, infatti, più volte ha confidato di essere stata travolta dal suo talento che trovava irresistibile. “Anche nella sua fisicità, nel suo dramma e nella sua malattia è stato grandioso a rappresentarsi”, ha precisato Alba al noto periodico di gossip. Ricordiamo che l’artista è venuto a mancare la scorsa settimana a causa di una grave patologia di cui soffriva da diversi anni.

Il ricordo straziante della loro storia d’amore

Un’intervista particolarmente sofferta quella rilasciata da Alba Parietti al magazine DiPiù Tv. La soubrette torinese con le lacrime agli occhi ha parlato della sua grande storia d’amore con il compianto musicista Ezio Bosso. La nota opinionista di Barbara D’Urso ha reso noto di aver vissuto una passione con il direttore d’orchestra che in questi anni era entrato nel cuore di milioni di gente dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2016.

In quell’occasione la kermesse canora era condotta da Carlo Conti. Ora che il 48enne non è più in questa vita, per la soubrette piemontese è uno strazio far fronte a questa prematura morte: “Non posso crederci che non ci sia più. È triste solo a pensarci”.

Alba Parietti incredula della morte di Ezio Bosso

Ezio Bosso è venuto a mancare qualche giorno fa dopo che la sua situazione è degenerata nelle ultime settimane. Il noto direttore d’orchestra ha lottato come un leone contro la sua patologia degenerativa ma poi è arrivato anche un brutto male. Il 48enne dopo essersi reso conto che non c’erano speranze ha deciso di arrendersi.

Alba Parietti, intervistata dal periodico DiPiù Tv, ha confessato che l’artista l’ha voluta proteggere dal dolore con tutta la sua forza. “In questo è stato ingiusto e meraviglioso”, ha rivelato la nota soubrette torinese pensando alla sua vecchia fiamma che purtroppo ora al suo vecchio non c’è più.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago