Gossip

Giulia Cavaglia UeD ripresa dal fidanzato in giardino mentre compie un’azione, lei furiosa (VIDEO)

Giulia Cavaglia, un errore commesso dal fidanzato la lancia su tutti i siti di gossip

Giulia Cavaglia, è finita per diritto su tutti i siti di gossip a causa di un’azione che è stata ripresa dal suo fidanzato e che per errore è finita sul web. La donna adesso è fidanzata con Francesco Sole che le ha fatto un video mentre faceva pipì in giardino, accovacciata.

Per sbaglio lo ha poi condiviso sul profilo Instagram, dove chiunque lo ha potuto vedere. Ovviamente tutti ne hanno parlato, Tra una risata e l’altra, tra lo sdegno e l’incredulità. Ovviamente la ragazza si è tanto arrabbiata e ha scatenato le sue ire contro lui. Ormai però era troppo tardi.

Francesco Sole ha spiegato di essersi accorto troppo tardi, ha fatto tentativi tempestivi per eliminarlo, ma il video ha fatto subito il giro della rete. Così immagini private sono diventate immagini super condivise da tutti. Lei ad oggi dice di sentirsi molto turbata perché ha visto la sua immagine in ridicolo, lui invece si sente in angoscia, pentito, a disagio. Sa di avere sbagliato nei confronti della sua fidanzata. Allo stesso tempo però sa Anche di non averlo fatto apposta.

Giulia Cavaglia il disperato tentativo di bloccare la condivisione del video

Giulia Cavaglia dopo qualche ora dalla condivisione del video su Instagram ma scelto di fare un tentativo senza sperarci troppo. Ha chiesto aiuto a tutti i suoi follower dicendo che qualora avessero visto il video girare su qualunque sito avrebbero dovuto segnalarlo in modo da bloccarlo.

L’ex tronista ha spiegato di essere tanto arrabbiata, allo stesso tempo però non sa cosa potrebbe fare. Non può nemmeno arrabbiarsi più di tanto con Francesco perché lo ha fatto non volontariamente. Ovviamente il suo gesto, così come il video erano soltanto frutto di un momento di puro divertimento, una condivisione di coppia, che sicuramente non doveva finire in questo modo.

Lo sfogo contro il mondo femminile che…

Prima di concludere spiega a chi non l’ha ancora visto che in quel video sono ben chiare le sue parti intime Quindi è poco carino che faccia il giro del web. Si appella soprattutto alle donne che dovrebbero essere dalla sua parte E che dovrebbero evitare la condivisione. Invece a quanto pare sono state le prime a ricondividere Tra una risata e l’altra.

Poi invita a ricondividere i video di cucina e di make-up che monta in ore ed ore di duro lavoro. Quelli a quanto pare non vanno bene, mentre un’azione privata, finita per il web per errore impiega molto tempo a fare il giro del mondo. È amareggiata e lo si capisce almeno delle sue parole.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago