Categories: Spettacolo

Uomini e Donne: l’ex tronista Alessio Lo Passo vuole tornare in tv, ecco perchè

Uomini e Donne: Alessio Lo Passo arrestato per estorsione

Alessio Lo Passo ha partecipato diversi anni fa a Uomini e Donne come corteggiatore di Giulia Montanarini. Il rapporto tra di loro era molto conflittuale, lei lo ha scelto comunque ma la loro storia è andata avanti soltanto per un mese senza telecamere. Poi la redazione gli ha proposto il trono, ma il suo percorso non è andato bene.

Dopo l’esperienza nel programma di Maria De Filippi inevitabilmente Alessio è diventato molto popolare, ha fatto diverse ospitate nei locali e ha continuato la sua carriera da modello. Tutto questo fino al 2017, anno in cui è stato arrestato per estorsione. Mentre stava andando in un locale con Guendalina Canessa (sua ex fidanzata) e Lele Mora la polizia lo ha fermato e arrestato.

L’hanno accusato di estorsione ai danni di un medico chirurgo che lo aveva operato al naso. Alessio si è difeso da quelle accuse, ma è arrivata la condanna a tre anni di carcere. L’ex tronista ha trascorso soltanto un mese e mezzo in cella ma per lui è stato un trauma. L’ha detto più volte, ma recentemente ha rilasciato un’intervista in cui ha confessato che vorrebbe tornare in tv.

Alessio: ‘Voglio tornare in tv e raccontare la verità’

In un’intervista per Novella 2000 Alessio ha ricordato il mese e mezzo vissuto in una cella piccolissima che doveva condividere con altri due ragazzi con pene più lunghe. Non riuscendo a farsene una ragione in poco tempo ha perso ben 15 chili. Dopo quell’esperienza ha deciso di rinchiudersi a La Spezia con la sua famiglia e gli amici per riprendersi.

In quel periodo ha iniziato a concentrarsi sulla sua passione per renderla il suo lavoro, ovvero il personal trainer. Tuttavia, questa storia ancora non è riuscito a superarla e alla rivista di Roberto Alessi ha dichiarato che vorrebbe tornare in tv per raccontare la verità su quello che è accaduto con il chirurgo perché le accuse che gli sono state mosse non sono vere.

Alessio ha avuto un grande seguito per la sua fisicità, ma anche tanti detrattori. In molti l’hanno sempre visto come uno dei tanti che voleva soltanto la popolarità in tv. Riuscirà ad avere comunque il suo spazio per difendersi? Voi che cosa ne pensate?

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago