Categories: Spettacolo

Romina Carrisi è tornata a casa, grande regalo per Al Bano: ‘è tutto così surreale’ (FOTO)

Romina Carrisi, finalmente dopo due mesi lontana da casa e dai suoi affetti, è tornata in Italia. A fine febbraio, la giovane figlia di Al Bano era partita per le isole baleari, per trascorrere qualche giorno in pieno relax. Purtroppo il coronavirus l’ha bloccata in Spagna e lì è dovuta restare per sessanta giorni. Poche ore fa, però, la bella notizia che l’ha lasciata senza parole, illustrando attraverso foto e video tutto il suo entusiasmo…

Romina Carrisi è tornata in Italia

Romina Carrisi come tante altre persone partite nel mese di febbraio è rimasta bloccata all’estero. Infatti, sono molti gli italiani che non riescono ancora a fare ritorno nelle proprie residenze a causa del Covid 19. Il Premier Conte ha chiuso le frontiere e chiunque vuole tornare in Italia, lo può fare solo attraverso voli ‘speciali’. Ciò è accaduto anche alla figlia di Al Bano che è rimasta nella sua abitazione in Spagna da sola per circa due mesi.

Fortunatamente, poche ore fa è riuscita a tornare in Italia documentando il suo viaggio  attraverso delle stories. Romina Carrisi di sicuro non si aspettava di vedere l’areoporto di Fiumicino vuoto e silenzioso. E’ tutto così surreale, ha scritto la giovane. (Continua dopo il post)

Nelle scorse settimane, sua madre aveva mostrato molta preoccupazione per la figlia, rimasta bloccata da sola nella splendida isola spagnola. “Doveva partire per un week end e la pandemia l’ha bloccata”, aveva dichiarato a Domenica In.

Il ritorno di Romina Carrisi è capitato nel giorno del compleanno di Albano, un grande regalo per l’artista che finalmente sta vedendo riunita la sua famiglia dopo il lock down. Anche Cristel è riuscita a raggiungere la famiglia in Puglia dopo mesi di lontananza dai suoi genitori.

Il regalo a papà Al Bano

Questi mesi sono stati molto difficili sia per Romina Carrisi ma anche per suo padre. Al Bano Carrisi, infatti, ha dovuto dire addio dopo la madre, all’amico Detto Mariano che è scomparso a causa dal Coronavirus.

A sostenere  il maestro però c’è sempre stata Loredana Lecciso e i suoi figli Jasmine e Bibo. In queste settimane, per via della quarantena ha potuto trascorrere insieme la quotidianità come non avveniva da un po’ di tempo a questa parte.  Oggi può avere accanto anche Romina Carrisi che dopo due mesi e mezzo di lontananza è arrivata a Cellino San Marco.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago