Italia

Chef Rubio dopo Mahmood attacca Enrico Mentana: “Il peggio sionista”. Il giornalista lo asfalta così [FOTO]

Chef Rubio e l’attacco gratuito a Mahmood

Per molti mesi Gabriele Rubini, conosciuto comunemente come Chef Rubio ha attaccato pubblicamente Matteo Salvini per la questione migranti. Nelle ultime settimane l’ex conduttore di Camionisti in Trattoria ha generato un nuovo scontro sui social.

Dopo l’assurda polemica con il cantautore e vincitore di Sanremo 2019, Mahmood etichettandolo senza nessun motivo filo-israeliano, ora è stato il turno di Enrico Mentana. Il cuoco ha definito il direttore di TG La7 ha il peggior sionista”, provocando inevitabilmente un botta e risposta a distanza (tramite Twitter) durato all’incirca tre giorni.

Il nuovo affondo di Gabriele Rubini

Tutto la vicenda ha preso il via da Propaganda Live, il programma televisivo condotto da Diego Bianchi su La7. Al suo interno il vignettista Zerocalcare ha affrontato un argomento molto delicato e che gli è sempre stato a cuore, ovvero della situazione del popolo curdo. A quel punto Chef Rubio si è scaraventato sul suo account Twitter scrivendo un tweet in cui si chiede per quale ragione non venga menzionata la questione palestinese.

“Me so chiesto, famme anna’ a vede se hanno mai fatto vignette sulla Palestina visto che fanno l’amici dei Curdi? Magari me le so perse”, ha scritto il cuoco romano. Nello screen condiviso è ben visibile che il vignettista Makkox, uno dei più stretti collaboratori di Diego Bianchi, ha bloccato Gabriele Rubini sul noto social network. (Continua dopo il post)

Botta e risposta tra Chef Rubio ed Enrico Mentana

in tutto questo cosa c’entra Enrico Mentana? Tra i vari commenti apparsi sotto il post in questione è stato coinvolto il direttore del Tg La7. Chef Rubio lo ha definito “il peggior sionista”. Subito dopo lo screen del commento del cuoco romano è stato condiviso dallo stesso giornalista sui suo canali social, con la seguente didascalia: “lo chef del Paese”.

Ma non è finita qui, infatti il conduttore televisivo ha replicato in questa maniera: “Almeno io parlo li mortacci vostra, e parlo senza prende na lira”. Ma le critiche del capitolino non erano riferite solo a Mentana, immediatamente dopo ha iniziato a polemizzare su tutti i giornalisti secondo lui incapaci di svolgere la loro missione. Ecco il botta e risposta:

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago