Spettacolo

Panico a Vieni da me, Caterina Balivo sbotta: “Non doveva andare in onda…”

Panico e imbarazzo a Vieni da me

Momenti di panico a Vieni da me nella puntata andata in onda mercoledì 27 maggio 2020. In collegamento via Skype dalla loro abitazione c’erano Elodie Di Patrizi e Memo Remigi. È proprio durante l’ospitata del cantante che anni fa ha avuto una storia con Barbara D’Urso, è avvenuto un momento imbarazzante.

Qualcosa che ha lasciato senza parole la conduttrice napoletana Caterina Balivo. Mentre era in attesa di collegarsi col rapper Gionnyscandal per fargli un’intervista, stranamente è partita un brano che in realtà era stato tagliato dalla scaletta del programma pomeridiano di Rai Uno.

La moglie di Guido Maria Brera si è imbarazzata nel momento in cui l’audio della canzone del rapper Pesca si è diffuso in tutto lo studio del centro ex Dear di Roma. Cercando di risolvere la situazione, la partenopea ha detto: “Non ci credo che sta accadendo davvero… Questa canzone non doveva andare in onda, lo avevamo detto con gli autori, ma se nessuno lo dice a Mr Paul”.

Caterina Balivo intervista Elodie Di Patrizi

A Vieni da me la padrona di casa Caterina Balivo ha fatto due chiacchiere anche con la bella Elodie, che recentemente ha cambiato il suo look. La Di Patrizi ha parlato ancora una volta della propria infanzia e di quando faceva la cubista per andare avanti. L’ex allieva di Amici di Maria De Filippi ha confidato di aver vissuto a Gallipoli e successivamente a Lecce per cinque anni. Quando ha iniziato la conoscevano tutti.

“In quei momenti devi vivere con il primo pregiudizio legato al lavoro. Di solito le persone pensano che le cubiste siano delle donne facili. Ho dovuto combattere con queste malelingue, con questo disagio”, ha rivelato la fidanzata del rapper Marracash.

Caterina Balivo si commuove: addio a Vieni da me?

Dopo la lunga intervista ad Elodie Di Patrizi, la conduttrice partenopea Caterina Balivo ha avuto dei momenti di grande commozione. Nello specifico alla padrona di casa di Vieni da me sono spuntate le lacrime nel ricordare questi ultimi due anni alla guida del format pomeridiano di Rai Uno.

Due stagioni impegnative ma nello stesso tempo piene di soddisfazioni. Quindi ha voluto ringraziare tutto il suo team, dicendo: “Sono stati due anni duri, ma bellissimo, abbiamo lavorato tutti tantissimo”. Per caso si tratta di addio al programma?

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago